Redazione di Hardware Upg
08-11-2020, 08:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/take-two-e-in-trattativa-per-acquisire-codemasters-quasi-1-miliardo-di-dollari-sul-piatto_93325.html
L'editore di GTA vuole mette le mani su Codemasters, fucina di giochi di corse come DiRT, F1 e Project CARS. Sul piatto c'è quasi 1 miliardo di dollari, anche se l'operazione deve ancora superare alcuni ostacoli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sidewinder
09-11-2020, 13:20
Ti prego no...
Non mi rovinate codemasters...
Boh, non ho mai giocato titoli Codemaster, ma da quello che sentivo in giro relativamente a F1, pensavo che fosse già rovinata...
nickname88
09-11-2020, 13:35
Boh, non ho mai giocato titoli Codemaster, ma da quello che sentivo in giro relativamente a F1, pensavo che fosse già rovinata...
Codemaster produce Dirt Rally ( diverso da "Dirt" e basta ), quello è il suo fiore all'occhiello.
Brands "regolari" che produce codemaster sono Dirt, Dirt Rally, F1 e GRID e basta.
Non so a cosa tu ti riferisca a F1, è un titolo modesto, senza lode ma senza manco troppa infamia.
TorettoMilano
09-11-2020, 13:47
Codemaster produce Dirt Rally ( diverso da "Dirt" e basta ), quello è il suo fiore all'occhiello.
Brands "regolari" che produce codemaster sono Dirt, Dirt Rally, F1 e GRID e basta.
Non so a cosa tu ti riferisca a F1, è un titolo modesto, senza lode ma senza manco troppa infamia.
è dai tempi di colin mac rae rally su play1 che sfornano capolavori sui rally. li reputo un team talentuoso e a breve ricevono pure i diritti wcr. speriamo take two non faccia casini
nickname88
09-11-2020, 14:01
è dai tempi di colin mac rae rally su play1 che sfornano capolavori sui rally. li reputo un team talentuoso e a breve ricevono pure i diritti wcr. speriamo take two non faccia casini
La serie WRC, che presumo sia il titolo ufficiale del campionato wrc devo dire che è un ottima alternativa però e arriva a cadenza annuale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.