PDA

View Full Version : fastgate e tplink TL-WR 841N

basilmax
06-11-2020, 16:45
Salve, avevo collegato un router TL-WR841 N della Tplink al modem Fastgate datomi da Fastweb, per usarlo come ripetotore di segnale-punto accesso in zona di casa dove il segnale wifi del Fastgate non arrivava. tutto filava liscio, fintanto che un giorno ho avuto problemi di perdita internet e chiamando l'assistenza Fastweb mi hanno resettato segnale e, penso modem. Adesso il wifi principale va bene, ma il ripetitore TL-WR 841N non da più connessione internet, sebbene il suo identificativo sia rilevato ed i pc in rete si vedano. Il collegamento tra fastgate e ripetitore tplink è via cavo LAN di alta qualità, ed il segnale WIFI emesso dal tp link è forte. Ho collegato la 4a porta Lan del fastgate indicata come WAN ad una porta Lan del router TL-WR 841N, e non rilevando segnale ho collegato il cavo alla porta Wan del router, tanto per provare: niente da fare. Sono entrato da un pc privo di scheda wifi in collegamento rete ethernet nel settaggio del modem fastgate con indirizzo 192.168.1254, loggato come sempre, ma non vedo tra i devices collegati in rete il router. Come devo settare il modem per vederlo e fargli replicare il collegamento internet nelle altre stanze? Ogni device collegato WIFI trova il suo SSID, del router intendo, ma non riceve alcun indirizzo IP. Cosa è che ho fatto di male? Ho provato a collegare il Fastgate porta LAN qualsiasi con cavo LAN su tutte le 4 porte LAN, anzichè del WAN del router TL-WR, ma niente: La portante internet non passa. Chi mi può aiutare a risolvere il problema?:mc: :mc: