View Full Version : ANDROID 11 .... a quando uscita ?
DOC-BROWN
05-11-2020, 12:17
si sa nulla quando uscira' per i samsung di fascia medio-bassa il nuovo android- 11 ?
si sa nulla quando uscira' per i samsung di fascia medio-bassa il nuovo android- 11 ?
Samsung è da sempre piuttosto riservata nel comunicare le date anche approssimative degli aggiornamenti.
Così A NASO direi che qualcosa si inizierà a vedere verso febbraio.
DOC-BROWN
10-11-2020, 16:21
cosi tardi, speriamo bene, grazie
Samsung è da sempre piuttosto riservata nel comunicare le date anche approssimative degli aggiornamenti.
Così A NASO direi che qualcosa si inizierà a vedere verso febbraio.
Brightblade
30-03-2021, 07:08
Ciao, io l'ho installato domenica su un Galaxy A40, mi sembra che a livello di fame di batteria sia piu' esoso, soprattutto in stand by, quando vado a letto lo tengo sempre acceso, se prima durante tutta la notte mi calava di un 2-3%, dopo l'update lo trovo anche piu' scarico di un 10% rispetto alla sera prima e non ho wifi attivo, quindi non fa aggiornamenti di sua sponte. Qualcun altro puo' confermare o smentire?
DOC-BROWN
01-04-2021, 10:04
quindi arrivata la 11 sul A40.... quindi sara' arrivata anche sul A41 ?
Brightblade
01-04-2021, 12:56
Per com'e' arrivato sarei rimasto volentieri anche su 10 :asd:
A me pare che la batteria duri un 30% in meno e anche quando e' in stand by, non e' questione di utlizzo. Dovrei provare a fare il reset alle impostazioni di fabbrica ma francamente non ho voglia ora di star qui a backuppare tutto.
DOC-BROWN
01-04-2021, 17:29
andiamo bene .... quindi meglio NON metterla ?
ma possibile che nei SAMASUNG dopo un aggiornamento FW si debba
fare un RESET generale e quindi poi ricaricare tutto da capo comprese le app ,
possibile tutto sto caos ?
Brightblade
01-04-2021, 17:53
andiamo bene .... quindi meglio NON metterla ?
ma possibile che nei SAMASUNG dopo un aggiornamento FW si debba
fare un RESET generale e quindi poi ricaricare tutto da capo comprese le app ,
possibile tutto sto caos ?
Si trovano poche info in rete però sicuramente anche altri su A40 e altri modelli hanno notato un impatto sulla durata della della batteria e tra le soluzioni proposte c'era il reset.
DOC-BROWN
04-04-2021, 13:25
la cosa che piu mi da fastidio dopo un aggiornamento di dover RESETTARE e perdere tutto !!!
assurda samsung !
ninja750
14-04-2021, 13:58
Ciao, io l'ho installato domenica su un Galaxy A40, mi sembra che a livello di fame di batteria sia piu' esoso, soprattutto in stand by, quando vado a letto lo tengo sempre acceso, se prima durante tutta la notte mi calava di un 2-3%, dopo l'update lo trovo anche piu' scarico di un 10% rispetto alla sera prima e non ho wifi attivo, quindi non fa aggiornamenti di sua sponte. Qualcun altro puo' confermare o smentire?
a me ha rotto la connessione dati sulla sim1 su A70
uso due schede sim con default dati su SIM1, quando accendo il telefono la connessione dati non funziona, se cambio manualmente dalla tendina i dati su sim2 questi funzionano, e se rimetto nuovamente i dati da sim1 per test non funzionano nuovamente più.
Facendo molte prove ho scoperto che accendendo il telefono solo con la SIM1 attiva la connessione dati funziona, e continua poi a funzionare regolarmente anche attivando la SIM2.
Al riavvio/accensione successivo quasi sempre torna a non funzionare come indicato all'inizio.
Questo problema non si è mai verificato da quando ho il telefono (un anno e mezzo ormai) quindi è sicuramente dovuto al recente aggiornamento :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.