View Full Version : Come faccio ad aggiornare il bios con win xp???
Ciao a tutti,
ho scaricato l'ultima versione del bios per la mia schedamadre e l'utility awdflash...ora come faccio per aggiornare il bios??
Se qualcuno di vuoi pazientemete mi può dare una mano... :D
Devi creare un floppy avviabile da dos:
per fare questo basta inserire un floppy vuoto, da risorse del computer cliccare con il destro e selezionare "formatta", nella finstra visualizata selezioni "crea disco di avvio ms-dos" e avvio.
Poi copi i 2 file scaricati sul floppy, riavvii il pc con il floppy inserito, una volta caricato avvii awdflash e segui le istruzioni.
Ciao!
Originariamente inviato da DvD2000
[B]Devi creare un floppy avviabile da dos:
per fare questo basta inserire un floppy vuoto, da risorse del computer cliccare con il destro e selezionare "formatta", nella finstra visualizata selezioni "crea disco di avvio ms-dos" e avvio.
Poi copi i 2 file scaricati sul floppy, riavvii il pc con il floppy inserito, una volta caricato avvii awdflash e segui le istruzioni.
Ciao! hiihih grazie milleeeeeeeeeeee io facevo il disketto solo che molto probabilmente non lo facevo in modo che partisse da dos infatti quando riavviavo mi diceva che il disko non era quello di sistema....grrrrrrrrrrrrrrrrr :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.