PDA

View Full Version : Diablo Immortal: test interni 'entusiasmanti', presto test esterni

Redazione di Hardware Upg
05-11-2020, 09:51
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/diablo-immortal-test-interni-entusiasmanti-presto-test-esterni_93246.html

Anche se non se ne sente parlare da un po', prosegue il lavoro su Diablo Immortal. La versione mobile del noto action rpg presto sarà affidata ai tester esterni

Click sul link per visualizzare la notizia.

Pino90
05-11-2020, 10:37
Ci sará l'asta anche questa volta? Le microtransazioni? L'esperienza di Diablo III non me la sono dimenticata :read: :read: :read:

latilou85
05-11-2020, 11:22
Ci sará l'asta anche questa volta? Le microtransazioni? L'esperienza di Diablo III non me la sono dimenticata :read: :read: :read:

Non credo rifaranno lo stesso errore per la casa d'aste, ma come per il 99,99999% dei giochi mobile, le microtransazioni non mancheranno.

Sicuramente lo proverò, aspettando Diablo IV per PC.

Pino90
05-11-2020, 11:28
Non credo rifaranno lo stesso errore per la casa d'aste, ma come per il 99,99999% dei giochi mobile, le microtransazioni non mancheranno.

Sicuramente lo proverò, aspettando Diablo IV per PC.

Sì ma è questo il punto. Blizzard con me si è giocata un cliente con quella storia, prima compravo a occhi chiusi sapendo che avrei avuto un prodotto di qualità, ora non mi fido più. Dove le infileranno le microtransazioni? Spero non nel nostro :ciapet: come con il precedente Diablo. Lo proverò anche io comunque..

Pandemio
05-11-2020, 13:39
Speriamo facciano un Diablo da una nuova prospettiva dopo Diablo 2 non ho più trovato entusiasmante quella visuale.
Forse perché troppo abituato da wow e gw2...
Magari tipo fable sarebbe molto più coinvolgente secondo me.

Rutenio
05-11-2020, 16:07
Sì ma è questo il punto. Blizzard con me si è giocata un cliente con quella storia, prima compravo a occhi chiusi sapendo che avrei avuto un prodotto di qualità, ora non mi fido più. Dove le infileranno le microtransazioni? Spero non nel nostro :ciapet: come con il precedente Diablo. Lo proverò anche io comunque..

Le case d'aste e le microtransazioni non esistono piu' su d3 da anni (dal 2014 mia pare) Personalmente lo trovo un ottimo gioco, sono uno dei pochi che ancora gioca nonostante l'arcaicità del prodotto

Pino90
05-11-2020, 16:10
Le case d'aste e le microtransazioni non esistono piu' su d3 da anni (dal 2014 mia pare) Personalmente lo trovo un ottimo gioco, sono uno dei pochi che ancora gioca nonostante l'arcaicità del prodotto

L'ho lasciato da anni infatti!!! Buono a sapersi, grazie

StIwY
05-11-2020, 17:00
"Is this an out of season April's fool joke?!"

Armage
06-11-2020, 11:26
quelli che lo fanno hanno detto che è bello??
vabè ma potevate dirlo subito

NighTGhosT
06-11-2020, 13:45
quelli che lo fanno hanno detto che è bello??
vabè ma potevate dirlo subito

Perche'.....non sbuca sempre l'oste, per dire che il suo vino e' er mejo?!?! :asd:

Yramrag
06-11-2020, 13:47

Io gioco ancora al 2, il mese prossimo dovrebbe partire una nuova ladder :asd: