View Full Version : win7 ripristino vs file paging
ho win7 che mi sa non crea più punti di ripristino, per caso ha a che fare col file di paging? sul disco del sistema lo ho disabilitato mentre sull'altro disco E è attivo. che isa questo?
Nicodemo Timoteo Taddeo
05-11-2020, 09:56
ho win7 che mi sa non crea più punti di ripristino, per caso ha a che fare col file di paging? sul disco del sistema lo ho disabilitato mentre sull'altro disco E è attivo. che isa questo?
Non penso o almeno io non so alcuna correlazione tra il file di paging e i punti di ripristino. In ogni caso potresti prenderla come occasione per fare a meno dei punti di ripristino, che non hanno fama di grande affidabilità, rallentano il sistema operativo durante la loro registrazione e occupano spazio disco.
Ed al loro posto farti tu backup periodici del sistema operativo con l'utility integrata in 7 o meglio ancora con apposita applicazione.
CIAO GRAZIE, HO USATO PIANIFICAZIONE ATTIVITà , QUANDO IL PC è INATTIVO LO FA, MA SAI COME FARE PER FARGLIELO FARE SOLO 1 VOLTA ?
Nicodemo Timoteo Taddeo
05-11-2020, 11:17
CIAO GRAZIE, HO USATO PIANIFICAZIONE ATTIVITà , QUANDO IL PC è INATTIVO LO FA, MA SAI COME FARE PER FARGLIELO FARE SOLO 1 VOLTA ?
Che cosa hai pianificato?
Ho pianificato punto di ripristino
Nicodemo Timoteo Taddeo
05-11-2020, 11:24
Ho pianificato punto di ripristino
Ma se come hai scritto ne devi fare solo uno perché usare la pianificazione? Non puoi farlo direttamente tu?
"Creare un punto di ripristino in Windows 7"
https://www.aranzulla.it/come-creare-punto-di-ripristino-windows-7-926351.html
Era x comodita' che ne so una volta la settimana ...cmq so come farlo io .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.