PDA

View Full Version : HUAWEI: scoperte su Mate 40 RS memorie flash ''fatte in casa'' il doppio più veloci delle UFS 3.1

Redazione di Hardware Upg
04-11-2020, 07:59
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-scoperte-su-mate-40-rs-memorie-flash-fatte-in-casa-il-doppio-piu-veloci-delle-ufs-31_93232.html

HUAWEI sembra non fermarsi nella sua ''nuova vita'' dopo il ban di Trump. Ecco che le problematiche avute con i componenti quali processori o altro sembra aver creato in caso anche le sue memorie flash che addirittura viaggiano al doppio della velocità delle attuali UFS 3.1.

Click sul link per visualizzare la notizia.

io78bis
04-11-2020, 08:28
Tralasciando il notevole progresso tecnologico. Applausi per Huawei.

Senza iniziare una polemica, ma su uno smartphone quale scenario reale può trarre beneficio da velocità simili?

acerbo
04-11-2020, 08:56

Senza iniziare una polemica, ma su uno smartphone quale scenario reale può trarre beneficio da velocità simili?

Nessuno, ma compensa la mancanza dei servizi google con schede tecniche mirabolanti

Sandro kensan
04-11-2020, 10:39

Huawei è come sempre un brand di Smartphone che propone soluzioni al top. Immagino che arriveranno a contrastare efficacemente il ban di Trump, hanno tecnologia e risorse che li porteranno magari non subito a compensare la perdita della tecnologia USA.

Per quanto riguarda la velocità di scrittura che è il doppio degli altri top di gamma penso che avranno trovato soluzioni a problemi che gli altri non riescono a risolvere, penso al comparto fotografico dove Huawei primeggia, ci sarà un motivo e non è solo questione di ottiche.

ing.leo
04-11-2020, 10:57
Lavoro nel fotovoltaico da una dozzina di anni e negli ultimi 3 uso esclusivamente inverter (e prossimamente batterie) Huawei... non avete idea del salto tecnologico che hanno fatto fare al settore, il confronto con i competitors è imbarazzante, in 6 anni hanno preso il primato del mercato con share del 24-25%...

supertigrotto
04-11-2020, 11:28
@ing.leo
Motivo per cui gli stati uniti vogliono fermare Huawei a tutti i costi,gli americani vogliono per sempre la superiorità tecnologica assoluta,non vogliono concorrenti.

Babylon5
04-11-2020, 12:12
speriamo bene anche come durata e qualità dei componenti..... speriamo

Takuya
04-11-2020, 15:14
speriamo bene anche come durata e qualità dei componenti..... speriamo

Sulla qualità e la durata dei componenti credo non ci fossero dubbi nemmeno ai tempi del primo Ideos :asd:

Sandro kensan
04-11-2020, 15:26
Avete visto il video di Naomi Sexy Cyborg riguardo un ristorante interamente automatico di Shenzen? A parte la maxi dotata il posto è davvero futuristico:

https://www.youtube.com/watch?v=Td9I6fqM9Gg