PDA

View Full Version : [MI] VGA HD varie

uazzamerican
03-11-2020, 10:22
Vendo alcune vga datate:

- HD6950 xfx, con scatola e corredo, molto bella. Moddata a 6970. 30€

- HD6770 Sapphire nuda e cruda. 10€

- HD4830 Sapphire. 10€

- EVGA GTX750Ti sc mini itx (no alimentazione aggiuntiva), nuda e cruda 50€

Venduto tutto a Latvia

nastrodimoebius
03-11-2020, 11:01
scambi con qualcosa?

Babumba92
03-11-2020, 12:18
la 6770 è low profile?
la 750 è trattabile?

bottoni
03-11-2020, 12:37
Vendo alcune vga datate:

- HD6590 xfx, con scatola e corredo, molto bella. Moddata a 6970. 30€

- HD6770 Sapphire nuda e cruda. 10€

- EVGA GTX750Ti sc mini itx (no alimentazione aggiuntiva), nuda e cruda 50€

caro è una hd6950 non una 6590 ? :D

mi fai un prezzo per tutto che valuto se servono all'amico..le foto puoi mandarmele anche su whatsapp ..o le posti qua thanks

uazzamerican
03-11-2020, 12:55
la 6770 è low profile?
la 750 è trattabile?

Non sono low profile.
Prezzi non trattabili, mi sembrano molto buoni.

uazzamerican
03-11-2020, 12:56
caro è una hd6950 non una 6590 ? :D

mi fai un prezzo per tutto che valuto se servono all'amico..le foto puoi mandarmele anche su whatsapp ..o le posti qua thanks

Grazie!
Per il blocco posso includere le spese di spedizione.
Son prezzi infimi...

Babumba92
03-11-2020, 13:17
Non sono low profile.
Prezzi non trattabili, mi sembrano molto buoni.

La 6770 è senza alimentazione esterna?

uazzamerican
03-11-2020, 15:07
La 6770 è senza alimentazione esterna?

No, non credo esistano hd6670 senza alimentazione esterna...

uazzamerican
03-11-2020, 15:08
scambi con qualcosa?

Ciao Nastro, no non scambio ti ringrazio.

Marsil_Novitio
03-11-2020, 16:20
Coda per la 6950, più tardi ti mando pm per alcune info!

edit: lascio la coda, grazie per le info

nastrodimoebius
04-11-2020, 07:18
Ciao Nastro, no non scambio ti ringrazio.

ok
mi servono (urgentemente) altre vga: GTX470, GTX465 e GTX460, ne hai?
comunque il blocco non è niente male...se piazzavo qualcosa le prendevo a prescindere :D
resto in osservazione ;)

lele.miky
04-11-2020, 09:43
ciao, interessato alla 6950, è quella con dissi standard? prezzo spedita? che pagamenti accetti?

grazie

uazzamerican
04-11-2020, 11:29
ciao, interessato alla 6950, è quella con dissi standard? prezzo spedita? che pagamenti accetti?

grazie

Ciao, è la biventola.
Accetto bonifico o PayPal parenti/amici.

uazzamerican
04-11-2020, 20:04
ok
mi servono (urgentemente) altre vga: GTX470, GTX465 e GTX460, ne hai?
comunque il blocco non è niente male...se piazzavo qualcosa le prendevo a prescindere :D
resto in osservazione ;)

Purtroppo non ho nVidia Fermi...

Babumba92
04-11-2020, 21:51
No, non credo esistano hd6670 senza alimentazione esterna...

ti ringrazio lo stesso allora! :D

se ipoteticamnete abbassi la 750 sui 30 ci penso. grazie! :)

sapo83
04-11-2020, 22:21
ciao, di dove sei esattamente per scambio a mano? (rispondi pure in pm...)
intanto coda pr la xfx

uazzamerican
05-11-2020, 07:00
ti ringrazio lo stesso allora! :D

se ipoteticamnete abbassi la 750 sui 30 ci penso. grazie! :)

Ti ringrazio ma mai accadrà...
Se mi regali un fascio da 50€ anche tu contattami mi raccomando, che ci penso.

gagraf
05-11-2020, 17:04
Non ho capito bene come è la coda ; comunque coda per HD6770 e HD4830 insieme . Hai PM

uazzamerican
05-11-2020, 17:57
Non ho capito bene come è la coda ; comunque coda per HD6770 e HD4830 insieme . Hai PM

Sei il primo in coda per quelle due.
In ogni caso nessuno ha confermato nulla quindi code libere.

shokobuku
05-11-2020, 18:46
Se la 4830 avesse HDMI, secondo in coda per 6770 e 4830 .

wazzupJS
05-11-2020, 18:51
Ciao, coda per la 6670 :D

uazzamerican
05-11-2020, 19:53
Se la 4830 avesse HDMI, secondo in coda per 6770 e 4830 .

Hd4830 non ha hdmi.

sapo83
05-11-2020, 20:06
Ciao, ho ricevuto il tuo messaggio. Ovviamente sono sempre il solito fortunato, pensavo a uno scambio a mano e vai di lockdown...

Cmq, da quel che ho capito sono il secondo in coda per la xfx... Se puoi, per favore, fammi sapere se e quando tocca a me e magari prezzo s.s. incluse, grazie

uazzamerican
05-11-2020, 20:27
Ciao, ho ricevuto il tuo messaggio. Ovviamente sono sempre il solito fortunato, pensavo a uno scambio a mano e vai di lockdown...

Cmq, da quel che ho capito sono il secondo in coda per la xfx... Se puoi, per favore, fammi sapere se e quando tocca a me e magari prezzo s.s. incluse, grazie

lele.miky non ha esplicitato la coda, ma solo interesse, che non è coda.
Sono 40€ spese incluse.
Fammi sapere, sei il primo.

Latvia
05-11-2020, 23:46
lele.miky non ha esplicitato la coda, ma solo interesse, che non è coda.

mi sento di difendere lele.miky, in quanto palesare interesse (significa aver diritto di prelazione, che decade se poi non si conferma entro i tempi stabiliti dal venditore in seguito alla sua risposta.
Sul regolamento non sono definite le parole da scrivere e inoltre credo che basti il buon senso.

premesso questo, se tutti si ritirano e c'è uno sconto per tutte e 4, le prendo.

uazzamerican
06-11-2020, 06:27
mi sento di difendere lele.miky, in quanto palesare interesse (significa aver diritto di prelazione, che decade se poi non si conferma entro i tempi stabiliti dal venditore in seguito alla sua risposta.
Sul regolamento non sono definite le parole da scrivere e inoltre credo che basti il buon senso.

premesso questo, se tutti si ritirano e c'è uno sconto per tutte e 4, le prendo.

Nessun rancore, per lele.miky poi per carità, ma "interessato" non vuol dire coda. Ho gia affrontato questo discorso e ho avuto piena ragione dai moderatori, ovviamente.

Per il blocco posso includere le spese di spedizione (di fatto una scheda gratis), ma vedo che nessuno conferma quindi per quanto mi riguarda se confermi tu ed entro le 12 resta tutto cosi, il blocco è tuo.

gagraf
06-11-2020, 07:06
Lascio la coda per le due schede , ho risolto diversamente , grazie lo stesso.
Ciao.

lele.miky
06-11-2020, 07:18
Ciao,
grazie a Latvia per la correttezza e a uazzamerican, purtroppo devo lasciare, per questioni estetiche sto cercando una reference da mettere in cross con quella che ho già, grazie per la pazienza

uazzamerican
06-11-2020, 07:31
Ok, grazie mille.
Sapo batti un colpo.

Latvia
06-11-2020, 10:56
Nessun rancore, per lele.miky poi per carità, ma "interessato" non vuol dire coda. Ho gia affrontato questo discorso e ho avuto piena ragione dai moderatori, ovviamente.

Il regolamento dice "Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore". La condizione è che si posti e si sia chiari, non che si scriva "coda".
Se entro in un negozio e non c'è nessuno, il commesso non mi chiederà "lei è in coda?" ma magari "buongiorno, ha bisogno?", cominciamo ad interagire, farò le mie domande e deciderò se comprare o meno. Chi è arrivato dopo di me, solo perchè ha le idee chiare su cosa comprare, non ha diritto di scavalcarmi. A meno che io non stia chiedendo info sul meteo allora il commesso mi darà una pedata.
Detto ciò, ribadisco il concetto del buon senso, chi vende o chi compra penso possa valutare con serenità le intenzioni dei possibili acquirenti. Perchè per lo stesso motivo vedo decine di post con scritto "coda" che fanno solo perdere tempo, di gente che bisogna aspettare e poi manco scrive che non è più in "coda".

ps preciso per tutti che nè conosco chi sto "difendendo" nè chi sto "accusando"

Per il blocco posso includere le spese di spedizione (di fatto una scheda gratis), ma vedo che nessuno conferma quindi per quanto mi riguarda se confermi tu ed entro le 12 resta tutto cosi, il blocco è tuo.

io confermo, non scrivo mai tanto per fare

uazzamerican
06-11-2020, 13:51
Il regolamento dice "Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore". La condizione è che si posti e si sia chiari, non che si scriva "coda".
Se entro in un negozio e non c'è nessuno, il commesso non mi chiederà "lei è in coda?" ma magari "buongiorno, ha bisogno?", cominciamo ad interagire, farò le mie domande e deciderò se comprare o meno. Chi è arrivato dopo di me, solo perchè ha le idee chiare su cosa comprare, non ha diritto di scavalcarmi. A meno che io non stia chiedendo info sul meteo allora il commesso mi darà una pedata.
Detto ciò, ribadisco il concetto del buon senso, chi vende o chi compra penso possa valutare con serenità le intenzioni dei possibili acquirenti. Perchè per lo stesso motivo vedo decine di post con scritto "coda" che fanno solo perdere tempo, di gente che bisogna aspettare e poi manco scrive che non è più in "coda".

ps preciso per tutti che nè conosco chi sto "difendendo" nè chi sto "accusando"

io confermo, non scrivo mai tanto per fare

Infatti, postare esplicitamente l' interessamento non vuol dire, interessato/ valuto, ci penso.
Come già detto, ho avuto piena ragione con i moderatori.
In ogni caso stiamo parlando del nulla, con Lele.miky ho avuto diversi rapporti e non c'è di fatto nessuna questione aperta nemmeno su questa discussione. Abbiamo gia risolto (e l'h anche contattato in privato)
Quindi non comprendo nemmeno perchè te la stai prendendo cosi a cuore.

Per quel che mi riguarda se sei interessato possiamo concludere per il blocco, in privato nessuno mi sta confermando alcunché.

Latvia
06-11-2020, 14:23
Infatti, postare esplicitamente l' interessamento non vuol dire, interessato/ valuto, ci penso.

Lele.miky ha scritto un post diretto, con domande specifiche per concludere, su informazioni mancanti. Come ho già detto, il regolamento non parla di terminologia, ma di intenzione. Se scrivo "voglio comprare il tuo oggetto", mi sembra evidente l'intenzione.

Quindi non comprendo nemmeno perchè te la stai prendendo cosi a cuore.

è una questione di principio, in questo mercatino c'è un sacco di gente che fa perdere solo tempo (in 15 anni ne ho viste) e poi ci perdiamo via per una parola.

Per quel che mi riguarda se sei interessato possiamo concludere per il blocco, in privato nessuno mi sta confermando alcunché.

riconfermo, attendo mail di paypal in pvt

ps ribadisco che la mia polemica (lo so, è un po' da vecchio) non è pro o contro qualcuno, ma il mio obiettivo è migliorare ulteriormente il mercatino, eliminando quelli che realmente ne fanno perdere credibilità. La smetto. Pace e bene

uazzamerican
06-11-2020, 15:23
inviato pvt a Latvia per l' intero blocco

Venduto tutto

sapo83
06-11-2020, 20:55
Cavolo, ero al lavoro...

😭😭😭

Pazienza, spero almeno di non aver fatto perdere tempo... Sarà per la prossima