PDA

View Full Version : [TRIESTE + sped] Netbook Asus Eee PC 1000h - EUR 30,00

elessar
02-11-2020, 15:19
Asus EeePC 1000H netbook in vendita, comprensivo di alimentatore.

Caratteristiche:

Intel Atom N270 (1.6GHz, 512KB cache)
1GB DDR2-400 SO-DIMM
160GB 5400RPM 2.5” SATA Hard Drive
Intel GMA950 Integrated Graphics
10” WSVGA 1024×600 LED-backlit screen, 1.3MP webcam
Atheros wireless
3 USB 2.0 ports, 10/100 ethernet jack, MMC/SD card reader, mic in, headphone out, VGA out, Kensington lock slot

Il netbook è stato ripristinato usando Linux Debian XFCE (arrivava con Windows XP che non è più supportato da diversi anni; se volete rimetterlo per conto vostro c'è l'adesivo con il seriale sul fondo).

Il computer è stato testato in maniera sommaria (installazione OS, navigazione con Firefox) e, seppur lento, risulta grossomodo funzionante.

Non si danno garanzie di funzionamento integrali e/o complete di tutti i componenti. La batteria dura pochi minuti. Si cede così com'è, senza alcun tipo di garanzia.

Foto:
https://photos.app.goo.gl/qKjZaq36SnG377Ar7

Prezzo: EUR 30,00 . Eventuale spedizione EUR 12,00.

Regole:

Accetto pagamento con bonifico bancario, oppure buono regalo amazon.it, o satispay, o con skrill o paypal previo accordo su commissioni. Disponibile contrassegno (solo pagamento contanti) con commissioni a carico dell’acquirente (+ EUR 3,00)
Precedenza al ritiro a mano.
In vendita anche altrove, coda cronologica
Non scambio, salvo esplicite indicazioni nell’annuncio.
Consegna a mano in zona Trieste, Sistiana, Monfalcone.
Gli unici accessori eventualmente inclusi sono quelli esplicitamente indicati.
Coda sul thread; se poi volete discutere usate pvt o email, ma prendete posto!
Coda max 8h.
Una volta confermato l'acquisto, il pagamento va inviato entro 24h e mi va inviata una qualche prova di pagamento (pdf bonifico, screenshot, qualsiasi cosa), trascorso tale periodo di tempo riterrò l’oggetto di nuovo vendibile. Se avete bisogno di più tempo per qualsiasi motivo, chiedetemelo prima, non quando il tempo è già scaduto.
Per favore, leggete annuncio e thread. Non richiedetemi nuovamente cose già scritte.

NOTA: non mi metto a fare up, e non mi aspetto un successo devastante per un'inserzione del genere; anche se è passato del tempo da quando ho scritto il post, provate a contattarmi se interessati.