PDA

View Full Version : [Av + Sped] Evga Gtx 1080 Ti SC2 mooooooolto Custom

wolf86e
01-11-2020, 13:41
Vengo Gtx 1080 Ti Evga Sc2 davvero mooolto custom.

È stato rimosso il dissipatore originale e sono installate parti dell'arctic accellero Extreme 3 e 4.

Link alle foto:

https://imgur.com/gallery/8wyjElG

Del 3 è stato installato il corpo dissipante a contatto con il die della gpu (è stata usato della thermal Grizzly Kryonaut e i dissipatori per le memorie e le fasi di alimentazione. Della versione 4 invece è stato installato il dissipatore al posto del backplate che è stato accorciato per dare più possibilità di installarle la vga senza creare problemi con le ram e i dissipatori della cpu.
Il dissipatore del back plate e stato fissato poi con due viti nella parte interna della vga (lato motherboard).
Infine del vecchio dissipatore sono riuscito ad installare la scritta e led rgb pilotabile dal software della vga per cambiare il colore della scritta.
Inoltre è stato rimosso il blocco ventole originale dell'arctic composto da 3 ventole da 92cm molto rumorose con un sistema da 2 ventole da 12 cm sempre dell'artic collegate direttamente alla vga e quindi regolabili via afterbuner con un cavo dedicato.

Negli stress test linkati successivamente la vga non supera i 65 gradi con ventole quasi inudibili.

Tengo a precisare che le modifiche da me effettuate portano ad avere un problema. Il dissipatore presente sul backplate rende complicato ed a volte impossibile installare dissipatori ad aria con ventole da 14 cm come il noctua nh-d15. Quindi non accetto lamentale successive se non avete valutato prima dell’acquisto gli ingombri della vga

Disponibile ad ulteriori test e foto perché attualmente in uso

Stress Test effettuati con 3dmark certificati e consultabili online:

https://www.3dmark.com/3dm/52072337?
https://www.3dmark.com/3dm/52403397?

Vendo a: 250 Euro + spedizione

Accetto come metodi di pagamento: Contatti per ritiro a mano, bonifico e hype

coda: vuota al momento

Prima di fare offerte siete pregati di leggere la parte sottostante:

Vige la regola del Visto e Piaciuto come da regolamentazione Europea in merito alle compravendite tra privati

Vi prego e vi chiedo cortesemente di farmi tutte le richieste di test, foto/video e quant'altro vi necessita per essere sicuri dell'acquisto in quanto sono un privato è non un negozio che può offrire assistenza post vendita.

NEL MOMENTO CHE IL COMPONENTE LASCERÀ CASA MIA PER DIRIGERSI VERSO LA VOSTRA, TERMINERÀ IL MIO DIRITTO DI POSSESSO E DI CONSEGUENZA OGNI TIPO DI RESPONSABILITÀ' IN MERITO AL COMPONENTE STESSO.
I miei feedback sono la mia garanzia. Ho tutti feedback positivi come venditore nella vendita di materiale informatico.

La spedizione verrà effettuata con Sda assicurato per l'importo della vendita e fornirò il codice di tracking per tracciare la spedizione.

CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici a altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

cripuluz
01-11-2020, 14:31
Coda mando pm

wolf86e
01-11-2020, 14:44
mandato pm

Tecnomania01
01-11-2020, 15:00
Coda con scambio a mano sentiamoci in pvt

Inviato dal mio GM1910 utilizzando Tapatalk

cripuluz
01-11-2020, 15:07