View Full Version : OnePlus 8T in edizione Cyberpunk 2077 arriverà prima del videogioco
Redazione di Hardware Upg
31-10-2020, 16:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-8t-in-edizione-cyberpunk-2077-arrivera-prima-del-videogioco_93167.html
Anche se il videogioco è stato rinviato al 10 Dicembre 2020, gli utenti cinesi potranno acquistare il nuovo OnePlus 8T in edizione Cyberpunk 2077 che verrà lanciato comunque all'inizio di Novembre. Nessuna modifica all'hardware.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Therinai
31-10-2020, 16:57
Tutto bello, ma non è possibile vedere lo smartfon :rolleyes:
Troppo hype per questo gioco di me**a... scopiazzatura dell'universo Blade Runner.
Troppo hype per questo gioco di me**a... scopiazzatura dell'universo Blade Runner.
Bè se c'è tutto questo hype un motivo ci sarà. O forse meglio aspettare il 200esimo FIFA, oppure il sessantesimo Assassind Creed o qualche porcheria di Battleground, dove si entra a fare social :mbe: , mah
Bè se c'è tutto questo hype un motivo ci sarà. O forse meglio aspettare il 200esimo FIFA, oppure il sessantesimo Assassind Creed o qualche porcheria di Battleground, dove si entra a fare social :mbe: , mah
Hai citato proprio quelli che schifo di più... Posso capire l'Hype per un nuovo Elder Scrolls o per un ipotetico Blade Runner, Ma essere interessati ad un franchise senza arte nè parte (sarà il solito GTA ambientato in un mondo futuro scopiazzando e "violentando" il mondo di Blade Runner)
ehm lo hai già giocato per poterlo giudicare così?
Dovresti essere contento invece che ci sia un gioco simile.
Poi di blade runner cosa avrebbe da farti incavolare in questo modo?:rolleyes:
Therinai
01-11-2020, 01:25
Si ma provalo almeno un romanzo di Dick o Gibson, poi ne riparliamo di cosa è scopiazzato da cosa (e rifletti anche sul concetto di ispirazione)...
FrankieDedo
01-11-2020, 02:02
È arrivato il solito gatekeeper ignorante :D
L'universo di Cyberpunk viene da giochi di ruolo cartacei degli anni 80, ed è un filone nato appunto dalla corrente cyberpunk che Blade Runner e Philip K. Dick hanno incrociato in alcuni aspetti.
In un certo senso, si potrebbe quasi dire che l'immaginario visivo del primo film nasca dall'estetica cyberpunk e quindi sia "fratellastro" dei giochi di ruolo e quindi a voler parlare nel modo approssimativo e saccente che hai usato, potremmo dire che Blade Runner è scopiazzatura di Cyberpunk ;)
Ma le cose, sono spesso più complesse di quel che vogliamo elaborare. ;)
Lobokill
01-11-2020, 13:35
Sono contento... c'è ancora qualcuno che riesce ad alzare la "qualità" di alcuni commenti e lasciarmi senza parole...
Bah...
È arrivato il solito gatekeeper ignorante :D
L'universo di Cyberpunk viene da giochi di ruolo cartacei degli anni 80, ed è un filone nato appunto dalla corrente cyberpunk che Blade Runner e Philip K. Dick hanno incrociato in alcuni aspetti.
In un certo senso, si potrebbe quasi dire che l'immaginario visivo del primo film nasca dall'estetica cyberpunk e quindi sia "fratellastro" dei giochi di ruolo e quindi a voler parlare nel modo approssimativo e saccente che hai usato, potremmo dire che Blade Runner è scopiazzatura di Cyberpunk ;)
Ma le cose, sono spesso più complesse di quel che vogliamo elaborare. ;)
Io dico solo che Dick era un genio nei suoi romanzi e tutto ciò che si rifà alle sue narrazioni (nello specifico "Do androids dream of electric sheeps") è solo cercare di sfruttarlo senza pagarne i diritti.
Giochi di ruolo cartacei, poi... Li ho sempre schifati.
Si ma provalo almeno un romanzo di Dick o Gibson, poi ne riparliamo di cosa è scopiazzato da cosa (e rifletti anche sul concetto di ispirazione)...
Si, io ne ho letto qualcuno, e tu?
Io dico solo che Dick era un genio nei suoi romanzi e tutto ciò che si rifà alle sue narrazioni (nello specifico "Do androids dream of electric sheeps") è solo cercare di sfruttarlo senza pagarne i diritti.
Giochi di ruolo cartacei, poi... Li ho sempre schifati.
Però "capisci l'hype" per un nuovo Elder Scrolls, che si rifà a qualunque cosa fantasy mai scritta ed a giochi di ruolo cartacei senza i quali non esisterebbero nemmeno i gdr nei videogiochi. OK.
ah perché deve uscire anche un gioco di questo cyberpunk?! mitico!
cronos1990
02-11-2020, 12:26
Troppo hype per questo gioco di me**a... scopiazzatura dell'universo Blade Runner.:confused:
Allora Blade Runner è una scopiazzatura dell'ambientazione del Neuromante?
Blade Runner è un film del genere Cyberpunk in stile Noir. Cyberpunk 2077 è un videogioco del genere... Cyberpunk. Ovvio che ci siano punti di contatto, tanto più che è un genere che ha connotazioni e caratteristiche ben precise. E' un sottogenere della Fantascienza molto particolare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.