PDA

View Full Version : Microsoft avverte: "Correggere il bug Zerologon, rischio interferenza con le presidenziali USA"

Redazione di Hardware Upg
31-10-2020, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/microsoft-avverte-correggere-il-bug-zerologon-rischio-interferenza-con-le-presidenziali-usa_93164.html

La patch è stata emessa ad agosto, ma molti amministratori di sistema non hanno compreso la gravità della vulnerabilità

Click sul link per visualizzare la notizia.

19giorgio87
31-10-2020, 20:24
basta votare di persona e addio al bug

Musoita
31-10-2020, 22:15
In tempi di Covid una genialata.

canislupus
31-10-2020, 22:20

E' ovvio che sarebbe preferibile venissero aggiornati i vari controller di dominio basati su windows server, ma non sempre tutti hanno il tempo di farlo.
Poi penso che quando si parla di enti governativi tutto il mondo è uguale.
In ogni caso ci sono diverse democrazie nelle quali il voto si è esercitato di persona anche in tempi di Covid.
Basta evitare file chilometriche e mantenere le giuste distanze.

Musoita
31-10-2020, 22:51
Mi sa che non hai visto le file Americane,specie in certe realtà.

19giorgio87
31-10-2020, 23:47

scusa, tu vai al supermercato a fare la spesa? stessa roba andare 30 secondi a votare

Musoita
31-10-2020, 23:53
scusa, tu vai al supermercato a fare la spesa? stessa roba andare 30 secondi a votare

No nè la stessa cosa,nei quartieri neri la fila spesso è lunga non certo 30 secondi.
E no io non faccio la spesa me la faccio fare a parte rari casi ,specialmente in questo periodo.

Per il discorso file:

Ciò significa che nei quartieri bianchi e benestanti, in cui l’affluenza alle urne è più alta, ci sono più macchinette e personale, con code e tempi di attesa inferiori. La probabilità che gli elettori abbiano un lavoro è più alta, quindi possono permettersi il lusso di prendersi un permesso per andare a votare. Nei quartieri più disagiati, con un’affluenza alle urne più bassa, le code ai seggi tendono a essere più lunghe qualora l’interesse per il voto aumentasse inaspettatamente. E spesso chi percepisce un salario orario non ha tempo per fare lunghe code, rendendo il voto difficile e spesso impossibile. Un’enorme fetta di elettori neri e ispanici sono pagati a ore: per votare, devono perdere delle ore di lavoro.

Per i votanti delle minoranze in quei quartieri con pochi seggi, le lunghe code non sembrano altro che un deterrente al voto per una certa categoria di persone. E visti i precedenti storici del paese in ambito di soppressione del voto da parte dei non bianchi, risulta chiaro come il voto diventi un tema complicato dalle tante sfaccettature razziali e perché siano così pochi gli americani a votare nelle elezioni presidenziali.
https://d1e00ek4ebabms.cloudfront.net/production/31cad295-2c95-4842-8aac-277bd0fcb13e.jpg

https://www.svtstatic.se/image-cms/svtse/1586323658/svts/article26341738.svt/alternates/large/wisconsin-jpg

19giorgio87
01-11-2020, 15:29
sembra che tu stia comparando gli usa con il gabon. guarda che quello che dici tu è esattamente quello che i media vogliono farti pensare. e ci sono ispanici e afroamericani che hanno lavori normali come tutti gli altri...non è che perché sono neri le file sono più lunghe. la disparità non esite, è stata creata appositamente per fini politici. ma sono felice che tra 3 giorni sarà tutto finito :flower:

Musoita
02-11-2020, 13:22
Certo vivi negli USA?,quanto tempo vi hai trascorso. Io 38 mesi tu ?

19giorgio87
03-11-2020, 19:43
Certo vivi negli USA?,quanto tempo vi hai trascorso. Io 38 mesi tu ?

io ho vissuto ad Orlando, FL per un anno e mezzo, ma non è questo il problema. il fatto è che soprattutto con il movimento BLM le minoranze etniche hanno iniziato un processo di auto ghettizzazione come se fossimo ancora 70 anni fa. ed i neri ed ispanici che vanno controtendenza sono additati come schiavi dei bianchi (coon, uncle tom, etc). i democratici hanno corrotto tutti i sistemi pubblici (sanità, educazione) e ci sono riusciti bene. e vedi il risultato.