PDA

View Full Version : Google One: arriva (negli USA) il servizio VPN per gli abbonati ai piani da 2TB in su

Redazione di Hardware Upg
30-10-2020, 18:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/google-one-arriva-negli-usa-il-servizio-vpn-per-gli-abbonati-ai-piani-da-2tb-in-su_93146.html

Google introdurrà un servizio di VPN all'interno del pacchetto Google One: inizialmente solo negli USA per gli utenti Android, ma la società ha già in mente l'estensione ad altri sistemi operativi e ad altri mercati internazionali

Click sul link per visualizzare la notizia.

nameman
30-10-2020, 20:32
una VPN da parte di GOOGLE ??????

Come dire che tutto il mondo saprà cosa guardi, cosa compri, cosa leggi, dove sei quanti anni hai, quante/i amanti hai e se ieri sera hai bevuto vino bianco o rosso!!!!!

MA FIGURIAMOCI!

E a tutti quelli che criticheranno questo mio post, bhe contenti loro di far sapere tutto a tutti!!!!!

\_Davide_/
30-10-2020, 23:38
una VPN da parte di GOOGLE ?

Sì infatti :rotfl:

giovanni69
31-10-2020, 07:51
Sarà un modo per assicurarsi il 'petrolio' degli utenti, prima che gli utenti usino altre VPN. :O

MikDic
31-10-2020, 11:00
Perche dite queste cose di google ?
Con la Vpn di Google valete mooolto di piu....
Nel senso che avra piu dati vostri e vi vende ad un prezzo maggiore :/ :D

Goofy Goober
31-10-2020, 11:03
Più presa per il culo di una VPN da parte loro non so cosa possa esserci...

Tra l'altro è notizia recente che in US una VPN abbastanza conosciuta ha dovuto dare i dati degli utenti a seguito di una causa sulla pirateria...

Le VPN che presumibilmente sono davvero a prova di privacy e sicurezza si contano con le dita di una mano di topolino.

\_Davide_/
31-10-2020, 13:07
Le VPN che presumibilmente sono davvero a prova di privacy e sicurezza si contano con le dita di una mano di topolino.

Per quanto mi riguarda non esistono...

Le uniche VPN che uso sono quella verso casa mia (quando sono connesso a reti pubbliche) e quelle verso le sedi dei miei clienti. :)

xveilsidex
02-11-2020, 10:49
Non fanno prima a regalargli le password ? che caricatura... quelli sono compagni di giochi con fbi e compagnia bella..