View Full Version : Windows 10, patch opzionale introduce Meet Now nel systray: ecco cos'è e come funziona
Redazione di Hardware Upg
30-10-2020, 14:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-patch-opzionale-introduce-meet-now-nel-systray-ecco-cos-e-e-come-funziona_93148.html
Il sistema operativo di Microsoft presenterà un nuovo pulsante opzionale nella barra delle applicazioni che consentirà di creare e accedere velocemente a video conferenze su Skype
Click sul link per visualizzare la notizia.
tallines
30-10-2020, 14:44
Io non uso Skype.............:)
Allora che commenti a fare.Sei come quelli che su Amazon rispondono a una domanda con: Non lo so l ho regalato :)
*Pegasus-DVD*
30-10-2020, 14:59
io non uso skype, non lo so l'ho regalato
jepessen
30-10-2020, 15:00
Allora che commenti a fare.Sei come quelli che su Amazon rispondono a una domanda con: Non lo so l ho regalato :)
voleva sentirsi figo e superiore come quelli che ad ogni notizia su facebook dichiaramo di non avere l'account facebook perche' loro sono troppo avanti rispetto alla massa di pecoroni che siamo noi...
Ma Microsoft non stava abbandonando skype in favore di Teams ?
canislupus
30-10-2020, 17:07
Per ora Teams mi sembra si possa utilizzare solo su account aziendale o di tipo educational...
Skype ancora vive per l'utenza domestica.
... quelli che su Amazon rispondono a una domanda con: Non lo so l ho regalato :)
Piccolo OT... li manderei sulla Luna (senza razzo)... mi sono sempre domandato il senso... altri scrivono addirittura... non lo so... :mad: :mad: :mad:
Piccolo OT... li manderei sulla Luna (senza razzo)... mi sono sempre domandato il senso... altri scrivono addirittura... non lo so... :mad: :mad: :mad:
Il senso sono analfabeti digitali e funzionali gli arriva la mail e si sentono in dovere di rispondere.
...non uso nè skipe e neppure teams
e me ne vanto!
Il senso sono analfabeti digitali e funzionali gli arriva la mail e si sentono in dovere di rispondere.
...... non lo sò .....:mad: :mad: :mad: :mad:
*Pegasus-DVD*
30-10-2020, 20:12
io invece li considero molto gentili ed educati.
magari non sanno che l'email è mandata a tutti
magari non sanno il fastidio che danno rispondendo
bo
Marko_001
30-10-2020, 20:33
in sintesi
Teams (max 10.000 utenti)
sostituisce/sostituirà
Skype for business (max 250 utenti)
è legato a Office 365 e permette l'interazione in tempo reale
con i loro file nei vari team che vengono organizzati
più altro che eccede la sintesi.
Unrealizer
30-10-2020, 20:51
Sta abbandonando Skype for Business (precedentemente noto come Lync)
L'unica cosa che Skype ha in comune con Skype for Business è il nome
io invece li considero molto gentili ed educati.
magari non sanno che l'email è mandata a tutti
magari non sanno il fastidio che danno rispondendo
bo
Analfabeti funzionali e digitali,poi che siano educati non lo nego,ma quello restano.
...non uso nè skipe e neppure teams
e me ne vanto!
Genius :)
tallines
01-11-2020, 07:51
Ho sbagliò :D
Skype ce l' ho, ma....non lo uso :ciapet:
Magari un giorno, poi lo userò, bohhhh.............:)
https://i.postimg.cc/xCNqwjqk/Skype.jpg (https://postimages.org/)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.