PDA

View Full Version : Windows 10, patch opzionale introduce Meet Now nel systray: ecco cos'è e come funziona

Redazione di Hardware Upg
30-10-2020, 14:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-patch-opzionale-introduce-meet-now-nel-systray-ecco-cos-e-e-come-funziona_93148.html

Il sistema operativo di Microsoft presenterà un nuovo pulsante opzionale nella barra delle applicazioni che consentirà di creare e accedere velocemente a video conferenze su Skype

Click sul link per visualizzare la notizia.

tallines
30-10-2020, 14:44
Io non uso Skype.............:)

Musoita
30-10-2020, 14:50
Allora che commenti a fare.Sei come quelli che su Amazon rispondono a una domanda con: Non lo so l ho regalato :)

*Pegasus-DVD*
30-10-2020, 14:59
io non uso skype, non lo so l'ho regalato

jepessen
30-10-2020, 15:00
Allora che commenti a fare.Sei come quelli che su Amazon rispondono a una domanda con: Non lo so l ho regalato :)

voleva sentirsi figo e superiore come quelli che ad ogni notizia su facebook dichiaramo di non avere l'account facebook perche' loro sono troppo avanti rispetto alla massa di pecoroni che siamo noi...

bfg9000
30-10-2020, 15:54
Ma Microsoft non stava abbandonando skype in favore di Teams ?

canislupus
30-10-2020, 17:07

Per ora Teams mi sembra si possa utilizzare solo su account aziendale o di tipo educational...
Skype ancora vive per l'utenza domestica.

... quelli che su Amazon rispondono a una domanda con: Non lo so l ho regalato :)

Piccolo OT... li manderei sulla Luna (senza razzo)... mi sono sempre domandato il senso... altri scrivono addirittura... non lo so... :mad: :mad: :mad:

Musoita
30-10-2020, 17:36
Piccolo OT... li manderei sulla Luna (senza razzo)... mi sono sempre domandato il senso... altri scrivono addirittura... non lo so... :mad: :mad: :mad:
Il senso sono analfabeti digitali e funzionali gli arriva la mail e si sentono in dovere di rispondere.

nameman
30-10-2020, 19:28
...non uso nè skipe e neppure teams
e me ne vanto!

nameman
30-10-2020, 19:37
Il senso sono analfabeti digitali e funzionali gli arriva la mail e si sentono in dovere di rispondere.

...... non lo sò .....:mad: :mad: :mad: :mad:

*Pegasus-DVD*
30-10-2020, 20:12

io invece li considero molto gentili ed educati.
magari non sanno che l'email è mandata a tutti
magari non sanno il fastidio che danno rispondendo
bo

Marko_001
30-10-2020, 20:33
in sintesi
Teams (max 10.000 utenti)
sostituisce/sostituirà
Skype for business (max 250 utenti)
è legato a Office 365 e permette l'interazione in tempo reale
con i loro file nei vari team che vengono organizzati
più altro che eccede la sintesi.

Unrealizer
30-10-2020, 20:51

Sta abbandonando Skype for Business (precedentemente noto come Lync)

L'unica cosa che Skype ha in comune con Skype for Business è il nome

Musoita
31-10-2020, 19:32
io invece li considero molto gentili ed educati.
magari non sanno che l'email è mandata a tutti
magari non sanno il fastidio che danno rispondendo
bo
Analfabeti funzionali e digitali,poi che siano educati non lo nego,ma quello restano.

Musoita
31-10-2020, 19:33
...non uso nè skipe e neppure teams
e me ne vanto!

Genius :)

tallines
01-11-2020, 07:51
Ho sbagliò :D

Skype ce l' ho, ma....non lo uso :ciapet:

Magari un giorno, poi lo userò, bohhhh.............:)

https://i.postimg.cc/xCNqwjqk/Skype.jpg (https://postimages.org/)