PDA

View Full Version : Xbox Series X e Series S: le principali feature mostrate in un video ufficiale

Redazione di Hardware Upg
29-10-2020, 12:14
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xbox-series-x-e-series-s-le-principali-feature-mostrate-in-un-video-ufficiale_93120.html

Microsoft pubblica un video-walkthrough dedicato interamente a Xbox Series X e Series S. Osserviamo quindi la nuova interfaccia delle console next-gen, così come vediamo in azione alcune delle sue feature più intriganti, come il Quick Resume e l'Auto HDR che migliorerà la qualità visiva dei giochi retrocompatibili.

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
29-10-2020, 16:31
Mi sta quasi attizzando di piu' la nuova Xbox che la nuova playstation.. E ho sempre avuto solamente playstation...

Devo solamente trovare il modo di piazzarla nel mio mobile TV, che non e' cosi' facile dato che il ripiano e' occupato quasi totalmente dalla TV, e non credo che mia moglie accetterebbe il fatto di togliere la foto del nostro matrimonio per fare spazio alla console...

Tasmanian Devil
29-10-2020, 18:30
Un problema non risolvibile Jepessen se non uccidendo tua moglie......ma per favore sei serio, sei un coglione o sei un troll?