Redazione di Hardware Upg
29-10-2020, 10:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-clips-30-cambia-tutto-arrivano-i-video-in-verticale-e-molte-altre-novita_93117.html
Cambia tutto e si adegua soprattutto al nuovo modo di interagire sulle storie di Instagram (proponendo la modalità verticale) ma anche supportando i nuovi iPhone 12. Ecco la nuova Clip di Apple per i video brevi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gringo [ITF]
29-10-2020, 11:52
wow.... i video in verticale..... !
Che tecnologia !
Notturnia
29-10-2020, 12:23
In verticale..
Certo perché abbiamo gli occhi uno sopra l’altro è non in orizzontale.. certo.. continuiamo con questa stupida moda.. a quando le tv a Casa storte ?..
In verticale..
Certo perché abbiamo gli occhi uno sopra l’altro è non in orizzontale.. certo.. continuiamo con questa stupida moda.. a quando le tv a Casa storte ?..
https://www.domusweb.it/content/dam/domusweb/it/product-news/2019/05/02/samsung-lancia-la-tv-verticale-per-i-millennials/Samsung-Sero.jpg.foto.rmedium.jpg
In verticale..
se i video vengono visti sui telefonini, ha più senso che siano in verticale
io me ne frego e li giro sempre landscape e poi c'è il parente che dice "eh ma come mai tu mi mandi sempre i video in quel modo devo girare il telefono per vederli bene..."
YetAnotherNewBie
29-10-2020, 14:23
Io non capisco come facciano a piacere i video e le foto riprese in verticale.
A meno che non sia un autoritratto, per tutto il resto sembra di guardare il Mondo dal buco della serratura (o da un oblo, come direbbe il cantante).
Si perde tutto il contesto nel quale si trova il soggetto.
davide3112
29-10-2020, 15:04
Sarà per lo spirito di contraddizione che anima Apple... dopo che alcuni produttori di photophonini hanno proposto di imporre il vincolo landscape per le riprese video (da sbloccare manualmente) avranno pensato che è meglio fare i bastian contrari... :D :D :D
Gringo [ITF]
29-10-2020, 15:09
Dai che brevetteranno il sensore che "Auto Ruota" ... :3
Basta disegnare un rettangolo dentro un tondo e farci due frecce ed il brevetto USA e fatto !
Io non capisco come facciano a piacere i video e le foto riprese in verticale.
A meno che non sia un autoritratto, per tutto il resto sembra di guardare il Mondo dal buco della serratura (o da un oblo, come direbbe il cantante).
Si perde tutto il contesto nel quale si trova il soggetto.
guarda i video di TikTok e quelli introdotti di recente da Instagram, tutta roba girata in verticale che ha senso in quel formato
puttanate eh, però la gente vuole questo che ti devo dire...
gioffry81
30-10-2020, 12:49
“se i video vengono visti sui telefonini, ha più senso che siano in verticale”
Ma non è vero, basta filmare in orizzontale e rivederli in landscape.
https://youtu.be/dechvhb0Meo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.