Feroz
28-10-2020, 19:42
Case Lian Li PC-A05FN nero
https://www.lian-li.com/a05fn/#/ms-9/3
Il case è integro ed in ottimo stato, presenta solo un graffio visibile sulla paratia laterale e qualche segnetto davvero poco rilevante.
E' interamente in alluminio, linee sobrie e leggerissimo, appena 4kg.
Predisposto per impianto a liquido, può montare mainboard ATX nonostante le dimensioni siano quelle di un midi tower.
Frontalmente offre 1 usb 3.0 ed 1 2.0, oltre a mic e cuffie.
Foto a richiesta
Prezzo € 75 inclusa spedizione (verrà spedito nella sua confezione originale) --> VENDUTO ALTROVE
Non accetto scambi, solo money.
Evitate offerte ridicole in pvt, non limo, non freso, non rettifico..
Vi chiedo solo un po' di buon senso così evitiamo di perdere tempo ambo le parti
In vendita anche su altri canali, mi riservo pertanto la facoltà di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
Regole
Vi prego cortesemente di rispettarle
Solita serietà da parte mia, quasi 200 trattative qui, per cui chiedo altrettanto
Pagamento solo anticipato, tramite bonifico bancario o paypal (amici/familiari oppure commissioni a vostro carico)
Spedisco sempre e solo ad accredito avvenuto
Mettersi in coda solo se realmente interessati, code 12h max
https://www.lian-li.com/a05fn/#/ms-9/3
Il case è integro ed in ottimo stato, presenta solo un graffio visibile sulla paratia laterale e qualche segnetto davvero poco rilevante.
E' interamente in alluminio, linee sobrie e leggerissimo, appena 4kg.
Predisposto per impianto a liquido, può montare mainboard ATX nonostante le dimensioni siano quelle di un midi tower.
Frontalmente offre 1 usb 3.0 ed 1 2.0, oltre a mic e cuffie.
Foto a richiesta
Prezzo € 75 inclusa spedizione (verrà spedito nella sua confezione originale) --> VENDUTO ALTROVE
Non accetto scambi, solo money.
Evitate offerte ridicole in pvt, non limo, non freso, non rettifico..
Vi chiedo solo un po' di buon senso così evitiamo di perdere tempo ambo le parti
In vendita anche su altri canali, mi riservo pertanto la facoltà di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
Regole
Vi prego cortesemente di rispettarle
Solita serietà da parte mia, quasi 200 trattative qui, per cui chiedo altrettanto
Pagamento solo anticipato, tramite bonifico bancario o paypal (amici/familiari oppure commissioni a vostro carico)
Spedisco sempre e solo ad accredito avvenuto
Mettersi in coda solo se realmente interessati, code 12h max