PDA

View Full Version : Xbox Series X, l'unboxing: primo contatto in foto e video

Redazione di Hardware Upg
28-10-2020, 13:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xbox-series-x-l-unboxing-primo-contatto-in-foto-e-video_93089.html

Ecco Xbox Series X, appena arrivata in redazione. L'abbiamo tirata fuori dalla confezione e subito fotografata e ripresa in video

Click sul link per visualizzare la notizia.

finalX
28-10-2020, 13:43
Ma è una gara a chi è più brutta?:eek:

sbeng
28-10-2020, 16:30
Troppo cassettoni entrambi. Nel 2020 ci vuole un aspetto più minimal. Così sono solo dei grandi case stile pc desktop da gaming.

CYRANO
28-10-2020, 16:34
Preferisco la xboxxe esteticamente...

Còsòslmslmlmss

StIwY
28-10-2020, 17:40
Un tocco di verde qua e là non avrebbe guastato. così pare 'na cassa da morto.

FirePrince
28-10-2020, 17:42
Xbox decisamente più gradevole esteticamente. La PS5 è pacchiana che più pacchiana non si può. Senza considerare le spaventose dimensioni.

MasterPi
28-10-2020, 21:42
La grande qualità media nei commenti della community hardware upgrade non deluda mai, sopratutto quando si parla di console 😎

NighTGhosT
29-10-2020, 06:16
Anticipo che io le ho preordinate entrambe, da buon appassionato di gaming....pero' lato design, apprezzo molto lo sforzo di Sony nel cercare di proporre qualcosa di nuovo e diverso.....poi, che sia riuscita bene o meno nel farlo e' parere soggettivo, ma a me la PS5 non dispiace. Inoltre, ha cercato di innovare anche il pad.....mandando in pensione l'ormai datato DualShock....e proponendo il nuovo DualSense, con nuove funzionalita' inedite.

Per quanto riguarda la Series X, mi piace meno rispetto al design di PS5 perche' e' qualcosa di gia' visto....una via di mezzo fra un case PC e una cassa stereo anni '90. E MS non si e' sforzata neanche per cercare di rinnovare il joypad, davvero molto simile a quanto gia' visto e usato su One X. In compenso la console Microsoft dispone di una potenza bruta maggiore rispetto a PS5.....e punta tutto sull'ottimo servizio Game Pass, che include davvero moltissimi giochi molto validi, inclusi molti titoli di punta Series X, che ti permette quindi pagando l'abbonamento al servizio di risparmiare sull'acquisto dei titoli in questione.

Quindi entrambe le nuove consoles hanno pro e contro. Sara' una bella lotta. :)

cronos1990
29-10-2020, 07:20
Troppo cassettoni entrambi. Nel 2020 ci vuole un aspetto più minimal. Così sono solo dei grandi case stile pc desktop da gaming.E' un cribbio di Cubo Borg senza i neon verdi, più minimal di questo che vuoi? Un foglio di carta? :asd:
Anticipo che io le ho preordinate entrambe, da buon appassionato di gaming....pero' lato design, apprezzo molto lo sforzo di Sony nel cercare di proporre qualcosa di nuovo e diverso.....poi, che sia riuscita bene o meno nel farlo e' parere soggettivo, ma a me la PS5 non dispiace. Inoltre, ha cercato di innovare anche il pad.....mandando in pensione l'ormai datato DualShock....e proponendo il nuovo DualSense, con nuove funzionalita' inedite.La cosa che avrebbe dovuto fare da anni sul pad era quella di invertire la posizione dello stick sinistro con la croce. Ovviamente non lo fanno perchè a livello di immagine "sarebbe copiare" la XBox.

jepessen
29-10-2020, 07:30
Ma l'alimentatore e' esterno o interno? Perche' non si capisce dalle foto. Dato che io ho un mobile TV grande e le prese dietro a me farebbe comodo averlo interno per questioni di spazio...

cronos1990
29-10-2020, 07:33
Allora non hai il mobile TV grande, ma piccolo :asd:

suppliziante
29-10-2020, 11:11
il pad sx è ormai vetusto, uguale a quello 360, nessuna innovazi