PDA

View Full Version : HUAWEI Mate 40 Pro: ecco l'unboxing e le prime impressioni

Redazione di Hardware Upg
28-10-2020, 12:00
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/5866/huawei-mate-40-pro-ecco-l-unboxing-e-le-prime-impressioni_index.html

Lo abbiamo tra le mani a distanza di pochissimi giorni dalla sua presentazione: parliamo del nuovo HUAWEI Mate 40 Pro, il flagship dell'azienda cinese che vuole ancora una volta riproporsi come primo della classe nella fotografia e nei video. Ecco come è fatto nel nostro unboxing.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

latilou85
28-10-2020, 12:45
alla modica cifra di 1249 euro....

Sti "top di gamma" sono diventati inavvicinabili.

JoJo
28-10-2020, 12:48
Bah, secondo me s'è perso i' capo.

JoJo
28-10-2020, 13:24
Ma soprattutto è vero che io con uno smartphone da 150 € faccio tutto quello che farei con uno da 1500, e per le mie necessità lo faccio altrettanto bene.

Idem. Che poi tutti fanno mediamente tutto male, telefonate in primis (ormai senza auricolari non c'è verso di fare una telefonata a garbo).

leddlazarus
28-10-2020, 14:05
Ma soprattutto è vero che io con uno smartphone da 150 € faccio tutto quello che farei con uno da 1500, e per le mie necessità lo faccio altrettanto bene.

la penso come te, ma le foto sono veramente il tallone d'achille degli smartphone "basici" e aggiungiamoci le prestazioni in giochi "prestanti"

ma se uno non ha troppi grilli per la testa 200€ di smartphone sono piu che sufficienti

gatto23
28-10-2020, 17:15
Senza considerare che poi stai comprando un top di gamma senza nemmeno i servizi Google e quelli loro non coprono tutte le esigenze. A questo punto pur non amandola preferisco la mela tutta la vita

CoolSh@rK
29-10-2020, 13:10
Quando a meno di un minuto ho visto il presentatore (?) con due orologi al polso non ho resistito e sono passato direttamente a questo commento.

Sempre più trash.

pengfei
29-10-2020, 17:44
Quando a meno di un minuto ho visto il presentatore (?) con due orologi al polso non ho resistito e sono passato direttamente a questo commento.

Sempre più trash.

Forse sta facendo una prova comparativa di durata della batteria :stordita:
Una volta anche Flossy Carter (noto youtuber recensore di gadget tecnologici) ne aveva due e aveva specificato che era quello il motivo

Hereticus
29-10-2020, 19:28
Ma fate Windows 11 che il 10 è durato sin troppo!!!

marchigiano
29-10-2020, 22:46
la penso come te, ma le foto sono veramente il tallone d'achille degli smartphone "basici" e aggiungiamoci le prestazioni in giochi "prestanti"

aggiungiamoci anche la ricezione, non di rado sugli entry level vedo quei 2-3db di segnale in meno, in zone limite fanno la differenza :eek:

poi si potrebbe discutere di sensori precisi e meno precisi, touchscreen con buon feeling e altri meno, impermeabilità, audio decente, impronta digitale veloce precisa e affidabile, lidar per sblocco o altre misurazioni, lcd che si vede la retroilluminazione...