PDA

View Full Version : Obiettivo di un proiettore e mirrorless Sony: che effetto bokeh!

Redazione di Hardware Upg
27-10-2020, 17:01
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/obiettivo-di-un-proiettore-e-mirrorless-sony-che-effetto-bokeh_93068.html

Unire un obiettivo Carl Zeiss pensato per i proiettori a uno degli ultimi corpi macchina mirrorless di Sony: quest'accoppiata ha portato Mathieu Stern a sperimentare un effetto bokeh decisamente particolare. A un prezzo modesto.

Click sul link per visualizzare la notizia.

domthewizard
27-10-2020, 17:16
iL mIo AiFoN Lo Fa MegLio

frankie
27-10-2020, 17:40
più che a 20, li vedo a 200€ sulla baia

a.peter
27-10-2020, 19:40
più che a 20, li vedo a 200€ sulla baia

Sarebbe stato curioso vedere i prezzi prima dell'uscita del video, poichè spesso video del genere fanno esaurire quei pochi che ci sono online.
Detto ciò la qualità mi sembra interessante.

marchigiano
27-10-2020, 23:26
le gambe non sono a fuoco o la lente fa pena sui bordi? :muro:

polavel
28-10-2020, 07:50
A parte il fatto che puoi fare questa robaccia con qualsiasi mirrorless e non solo con le Sony, era un articolo da pubblicare 6 anni fa. ;)

the_joe
28-10-2020, 08:37
A parte il fatto che puoi fare questa robaccia con qualsiasi mirrorless e non solo con le Sony, era un articolo da pubblicare 6 anni fa. ;)

Perchè? Gli articoli hanno una scadenza come gli yogurt???

A parte le battute, con 3 click in photoshop una cagata simile si fa, ma perchè farla???

Slater91
28-10-2020, 09:32

A parte il fatto che non è sempre necessario fare polemica inutile su tutto, il video è di sei giorni fa. A meno che tu non abbia inventato la macchina del tempo, cosa che onestamente mi interesserebbe parecchio, dubito che avremmo potuto pubblicare il pezzo così tanto tempo fa.
In ogni caso è sempre possibile candidarsi spontaneamente se si pensa di riuscire a fare un lavoro migliore :)