View Full Version : PlayStation 5, il nostro unboxing: uno sguardo ravvicinato alla console next-gen
Redazione di Hardware Upg
27-10-2020, 15:36
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/playstation-5-il-nostro-unboxing-uno-sguardo-ravvicinato-alla-console-next-gen_93070.html
Abbiamo appena dato il benvenuto a PlayStation 5, la console di nuova generazione prodotta da Sony. Nei prossimi giorni la metteremo alla prova per scoprire cos'ha da offrire, nel frattempo ve la mostriamo nelle prime immagini, insieme al nuovo controller DualSense.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Chiedo di testare se la console supporta la riproduzione in Dolby Vision dei BR UHD con questo standard. Grazie.
Senza un pulciosissimo cavo type C...Sony emula Apple con ste stupidaggini
Cosa sarebbe sto cassettone? E' enorme!
Utonto_n°1
27-10-2020, 16:25
Cosa sarebbe sto cassettone? E' enorme!
E' grossa come un frigorifero :asd:
Voglio conoscere il designer che ha partorito quest'abominio per riderli in faccia...
macca4motion
27-10-2020, 21:42
Io avrei sovraesposto un po' di più le foto, riesco ancora a distinguere il tavolo...
Non ho mai visto in vita mia un oggetto dal design più brutto di questo.
Capisco abbiano dovuto cambiare tutto al volo causa thermal throttling però porca miseria rinviatela di 2 mesi o più e datele una forma decente.
Tanto i fanboy la comprano a prescindere anche con 3 tf in meno rispetto alla concorrenza quindi uscire in ritardo non cambierebbe una minchia.
cronos1990
28-10-2020, 08:25
Non capisco il discorso dello sguardo ravvicinato...
...è talmente grossa che ne riveli i dettagli anche da 100 metri di distanza :asd:
Respira.....con calma. Teso come una corda di violino. Devo ammettere che il bundle è irrisorio. Qualcuno potrebbe dire "ma cosa ci devi fare". E che ne so, un budget, un paio di cavi USB-C, un portachiavi, un codice bonus per il PS plus, una penna serigrafata...insomma qualcosa. Qui c'è proprio il minimo indispensabile!
P.S: Ciò non toglie che sarà mia al day one :asd:
Titanox2
28-10-2020, 08:50
tutti designer famosi qua dentro...eppure scrivete su hwu, qualcosa non torna
TorettoMilano
28-10-2020, 08:58
tutti designer famosi qua dentro...eppure scrivete su hwu, qualcosa non torna
vabbè un pò di ironia non guasta :D personalmente, nella scelta della console, il lato estetico conta meno di zero. ma nell'articolo fanno vedere le foto della console e mi sembra normale commentarle
cronos1990
28-10-2020, 09:15
tutti designer famosi qua dentro...eppure scrivete su hwu, qualcosa non tornaCome già detto altre volte, a me piace l'estetica.
Ma devo dire che dopo aver visto le foto di HU, che la versione con il lettore è più brutta, e che messa in orizzontale mi fa schifo.
E non so se mi centra in orizzontale sul mobile, in verticale come la vorrei ci ho già rinunciato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.