View Full Version : Anno 1404 inizio
Angus Monsbridge
26-10-2020, 11:13
Buongiorno. Apro questa discussione per non rompere le scatole su quella Anno 1800
Le domande poste di là le metto qua:
Ho installato il gioco e sulla schermata del PC trovo: Anno 1404 Venezia History Ediction e Anno 1404 History Ediction. Sono il medesimo gioco?
ho aperto il gioco. Per poter iniziare a creare una città, ma solo io senza giocare online ecc, dove debbo cliccare? Su "scenari" ad esempio, non mi da nulla. In più quando clicco il gioco mi parla di accesso a reti internet pubbliche , o private. Quale spunto?
Quello di Venezia mi dice:
Multigiocatore: online
Multigiocatore: rete locale
Multigiocatore: quick... -e non ricordo poi"
Grazie ragazzi e perdonate la mia ignoranza :)
Angus Monsbridge
26-10-2020, 11:19
spero possa giocare tranquillamente senza far per forza delle campagne comandate. Voglio insomma crearmi una città per affari miei :)
Angus Monsbridge
26-10-2020, 11:51
allora, ho 145 abitanti :) son mancante di pietra ma non ho mezzi per costruire una cava. Come faccio?
La capanna del pescatore ha smesso la sua funzione, come faccio per farla ripartire? Ho costruite le strade di fango però mi manca la pietra per poter costruire quelle con i ciottoli...
Angus Monsbridge
26-10-2020, 13:45
mi muore la capanna del contadino. Come faccio a far andare lì i carri?
Non riesco a costruire la strada oltre un certo punto perché ci sono gli alberi. Come comandare di abbatterli o come fare per procedere?
Con Anno 1404 non ti posso aiutare, se prendevi Anno 1800 (scusa, ma dubito che il tuo PC lo riesca a far girare degnamente) qualcosina ti potevo dire, anche se al momento l'ho accantonato (non perché non sia bello, ma ho troppi giochi da fare)
29Leonardo
26-10-2020, 15:06
mi muore la capanna del contadino. Come faccio a far andare lì i carri?
Non riesco a costruire la strada oltre un certo punto perché ci sono gli alberi. Come comandare di abbatterli o come fare per procedere?
Secondo me ti conviene fare il tutorial (che poi sarebbe la storia normale) per un tot di missioni in modo che prendi dimestichezza con il tutto.
Comunque credo ci sia un topic ufficiale del gioco, magari ti conviene scrivere di là.
Per il discorso dei due collegamenti al desktop credo siano due entità separate, venezia attiva la sua campagna, l'altro quella principale. Non è per dire un civilization dove i dlc si integrano nel gioco base.
Fatti un minimo di campagna, all'inizio è molto utile per capire il meccanismo e per vedere come funziona il gioco. Poi appena apprendi le basi lanciati in una partita per i fatti tuoi ;)
Angus Monsbridge
26-10-2020, 15:42
Ho salvato il tutto. Mi farò un minimo di campagne così prenderò dimestichezza.
Grazie ragazzi :)
Quanto mi manca Tetris sul Game Boy ahahaha :) ce l'ho ancora :) e funziona
Angus Monsbridge
27-10-2020, 07:47
sto facendo delle campagne, però non riesco a scaricare dalla nave le merci. Inoltre non riesco ad andare oltre con le strade (mi da il rosso) e non riesco a mettere la miniera per i minerali laddove c'è da prendere il ferro. Non me la fa mettere in nessun posto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.