Redazione di Hardware Upg
26-10-2020, 09:40
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-minuti-illimitati-e-fino-a-70gb-di-traffico-dati-a-meno-di-8-ecco-la-valanga-di-offerte-di-ottobre_93025.html
Sono davvero numerose le offerta dell'operatore italiano per tutti gli utenti provenienti da Iliad e non solo che vogliono cambiare la propria tariffa con una più vantaggiosa. Anche TIM permette di avere chiamate illimitate e fino a 70GB di traffico dati. Eccole tutte.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cromwell
26-10-2020, 09:58
"COSTO attivazione: GRATIS
COSTO della SIM: 25€ con 20€ di traffico incluso e 5€ di attivazione"
eh bhè :rolleyes:
jepessen
26-10-2020, 09:59
Certo, e poi rimodulano come hanno fatto qualche giorno fa...
Manco gratis.
Riky1979
26-10-2020, 09:59
Ma la differenza tra gold pro e wonder four è che se l'attivi in negozio hai 70gb mentre online ne hai 50gb? Tralasciamo la questione costo sim che tutte le volte che ho avuto una sim tim presa in negozio hanno fatto quello che volevano loro come costo.
L'unico senso di questa differenza è spingere le sim vendute dai negozi e tagliare quelle online, altrimenti non si spiega.
COSTO attivazione: GRATIS
COSTO della SIM: 25€ con 20€ di traffico incluso e 5€ di attivazione
:rolleyes:
ma poi il punto esclamativo quando ci sono n operatori che offrono la stessa cosa a 5.99
:confused:
sono passato a iliad due mesi fa, rimpiango TIM, fate VOI!:muro:
Imbarazzante dal punto di vista della velocità dati e copertura nella mia città.
Prossimo mese ritorno di corsa a TIM.
Tedturb0
26-10-2020, 11:41
Torna torna. Per me, come dicono sopra, *manco gratis*
sono passato a iliad due mesi fa, rimpiango TIM, fate VOI!:muro:
Imbarazzante dal punto di vista della velocità dati e copertura nella mia città.
Prossimo mese ritorno di corsa a TIM.
se stai messo cosi non aspetterei neanche un mese! approfittata delle offerte che fanno per chi arriva da iliad
giovanni69
26-10-2020, 12:26
Qualcuno mi spiega per favore come dovrebbero essere competitive le offerte 'Tim Wonder'?
Sembrano completamente fuori mercato.
Qualcuno mi spiega per favore come dovrebbero essere competitive le offerte 'Tim Wonder'?
Sembrano completamente fuori mercato.
Ma infatti: io che ho widtre passo alla Titanium,
spendo la metà ogni mese è ho 50giga al posto di 20 e risparmio pure 5E di "attivazione" (che non è gratis)
Sbaglio o sono diversi mesi che tim non ripropone l'offerta di ricarica: ricarica almeno 15€ e ottieni 5€? La facevano spesso ma è da prima dell'estate che non si vede..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.