Redazione di Hardware Upg
24-10-2020, 12:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/ubuntu-2010-groovy-gorilla-disponibile-al-download-le-novita-e-come-aggiornare_92987.html
La nuova versione di Ubuntu è disponibile al download. Non trattandosi di una LTS riceverà aggiornamenti di sicurezza solamente per nove mesi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Aggiornamento a Kubuntu 20.10 liscio come l'olio, certo l'unico cambiamento che ho notato finora è la splash screen di Krita e forse qualcosina sul player Elisa, però invecchiando si apprezza anche la stabilità, sono lontani i tempi in cui aggiornavo dalle alpha e alla prima occasione piazzavo una installazione di Linux ad ignari amici e parenti come fossero oche da foie gras
SpyroTSK
25-10-2020, 01:27
Aggiornamento a Kubuntu 20.10 liscio come l'olio, certo l'unico cambiamento che ho notato finora è la splash screen di Krita e forse qualcosina sul player Elisa, però invecchiando si apprezza anche la stabilità, sono lontani i tempi in cui aggiornavo dalle alpha e alla prima occasione piazzavo una installazione di Linux ad ignari amici e parenti come fossero oche da foie gras
Prova Fedora o gentoo :asd:
Opteranium
25-10-2020, 19:22
ormai si va di lts in lts con serenità
Rubberick
25-10-2020, 23:51
ormai si va di lts in lts con serenità
Quoto, se solo ci fosse l'adobe suite completa sarebbe perfetto...
Quoto, se solo ci fosse l'adobe suite completa sarebbe perfetto...
quoto la quotata, lts e vivi sereno! e aggiungo se gnome 3 non fosse il DE principale sarebbe perfetto!
matsnake86
26-10-2020, 12:31
Provate mx linux con kde.
Sempre basata su debian, ma a me personalmente sta piacendo molto di più.
Anche la strategia di sviluppo la sto apprezzando maggiormente.
Comunque sì... bisognerebbe aprire una petizione per far portare ad adobe la suite dei suoi prodotti su gnu mannaggia a loro.
quoto la quotata, lts e vivi sereno! e aggiungo se gnome 3 non fosse il DE principale sarebbe perfetto!
Quoto anche io, solo lts.... invece per gnome non ho particolari problemi e mi trovo bene. Quale vorresti come DE principale?
Preferisco ancora la vecchia interfaccia LXDE onestamente.. vecchiotta ma leggera e minimale. Almeno fino a che ci sara' la vecchia LTS aggiornabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.