PDA

View Full Version : FWA su Open Fiber

newtechnology
23-10-2020, 21:25
Mia sorella e coperta da qualche mese dal servizio FWA di OF, qualcuno ha esperienza in merito.
Ho visto un solo speedtest che sembrerebbe molto buono , profilo 100/50 a piena banda , ma pochissimi dati riguardanti a ping e jitter.

L'offerta mi sembra buona , pensavo di provare con dimensione , in realtà al suo indirizzo è prevista anche la FTTH entro la fine del 2021 , ma potrei fargli attivare subito la 100 mega con 49€ attivazione e 29€/mese

Nessuno ha esperienza al riguardo?

dimensione
24-10-2020, 13:11
Ciao!

Abbiamo attivato molte linee in FWA su rete Open Fiber.
Funzionano tutte molto bene e ping e jitter sono sostanzialmente alla pari delle FTTH collegate allo stesso PCN.

Andrea786
24-10-2020, 17:03
Mia sorella e coperta da qualche mese dal servizio FWA di OF, qualcuno ha esperienza in merito.
Ho visto un solo speedtest che sembrerebbe molto buono , profilo 100/50 a piena banda , ma pochissimi dati riguardanti a ping e jitter.

L'offerta mi sembra buona , pensavo di provare con dimensione , in realtà al suo indirizzo è prevista anche la FTTH entro la fine del 2021 , ma potrei fargli attivare subito la 100 mega con 49€ attivazione e 29€/mese

Nessuno ha esperienza al riguardo?

Sinceramente il FWA lo terrei in considerazione solo nelle zone che non saranno mai coperte ne da FTTC ne da FTTH