sjmon3
23-10-2020, 13:59
Apple iPad Pro 10,5” colorazione nera (grigio siderale), versione WiFi + LTE e capienza di 64GB.
Condizioni estetiche direi perfette, protetto dal primo giorno da un vetro protettivo anteriore e da una pellicola in silicone anteriore e sui bordi.
C’è qualche graffio sul vetro protettivo che può essere sostituito.
Ovviamente presente scatola originale, caricatore e cavo originali. Ho ancora la plastichina protettiva originale.
In bundle includo anche una Apple Pencil con scatola e accessori (punta sostitutiva, adattatore per ricarica) forniti in bundle più altri accessori in silicone (tappo protettivo, laccio per cappuccio). Anche questa in condizioni ottime, usata molto poco e solo per qualche sessione.
Il tutto non é più in garanzia.
Sempre aggiornato per vie ufficiali, attualmente monta l’ultima versione disponibile di iOS.
Ricordo che questo modello è provvisto di display True Tone, con refresh rate di 120hz, audio stereo su quattro casse, touch ID e supporto alla Apple Pencil.
Il modulo LTE funziona alla perfezione con tutte le sim che ho provato (ora ho messo Iliad).
Includo anche 3 cover protettive in condizioni “vissute”.
Una ha la copertura magnetica per il display, le altre sono solo back cover.
Per il tutto chiedo EUR 550 500 inclusa spedizione tracciata (postale o tramite corriere).
PAGAMENTO:
- Bonifico, N26 o PayPal (in questo caso commissioni a vostro carico più tariffa che PayPal trattiene per il trasferimento su carta)
REGOLE:
Il prezzo è leggermente trattabile.
Dati i tempi effettuo solo spedizione.
Invio foto solo a chi realmente interessato.
Non valuto scambi di alcun tipo.
Vendo per passare a modello successivo, non ho fretta, ma code veloci, max 12h.
Condizioni estetiche direi perfette, protetto dal primo giorno da un vetro protettivo anteriore e da una pellicola in silicone anteriore e sui bordi.
C’è qualche graffio sul vetro protettivo che può essere sostituito.
Ovviamente presente scatola originale, caricatore e cavo originali. Ho ancora la plastichina protettiva originale.
In bundle includo anche una Apple Pencil con scatola e accessori (punta sostitutiva, adattatore per ricarica) forniti in bundle più altri accessori in silicone (tappo protettivo, laccio per cappuccio). Anche questa in condizioni ottime, usata molto poco e solo per qualche sessione.
Il tutto non é più in garanzia.
Sempre aggiornato per vie ufficiali, attualmente monta l’ultima versione disponibile di iOS.
Ricordo che questo modello è provvisto di display True Tone, con refresh rate di 120hz, audio stereo su quattro casse, touch ID e supporto alla Apple Pencil.
Il modulo LTE funziona alla perfezione con tutte le sim che ho provato (ora ho messo Iliad).
Includo anche 3 cover protettive in condizioni “vissute”.
Una ha la copertura magnetica per il display, le altre sono solo back cover.
Per il tutto chiedo EUR 550 500 inclusa spedizione tracciata (postale o tramite corriere).
PAGAMENTO:
- Bonifico, N26 o PayPal (in questo caso commissioni a vostro carico più tariffa che PayPal trattiene per il trasferimento su carta)
REGOLE:
Il prezzo è leggermente trattabile.
Dati i tempi effettuo solo spedizione.
Invio foto solo a chi realmente interessato.
Non valuto scambi di alcun tipo.
Vendo per passare a modello successivo, non ho fretta, ma code veloci, max 12h.