PDA

View Full Version : Playstation 5: Apple TV+, Disney+, Netflix, Spotify, Twitch e YouTube disponibili al lancio

Redazione di Hardware Upg
22-10-2020, 16:29
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/playstation-5-apple-tv+-disney+-netflix-spotify-twitch-e-youtube-disponibili-al-lancio_92973.html

Sony ha annunciato che sei popolari app di streaming - Apple TV+, Disney+, Netflix, Spotify, Twitch e YouTube - saranno disponibili al lancio. Il telecomando acquistabile a parte avrà tasti dedicati a Disney+, Netflix, Spotify e YouTube.

Click sul link per visualizzare la notizia.

redeagle
22-10-2020, 16:49
Mi pare il minimo al giorno d'oggi.

jepessen
22-10-2020, 17:19
Mah, secondo me se ne poteva fare a meno. Credo che quasi tutte le PS5 verranno collegate a delle smart TV, non penso che qualcuno che compri la PS5 la possa collegare ad un televisore cosi' vecchio o economico da non essere smart... Per carita', ci saranno anche questi casi, ma saranno una forte minoranza.

Luke1973
22-10-2020, 17:27
Ottimo!! Sarà tutto disponibile al lancio....tranne la PS5! :D

mattia.l
22-10-2020, 17:43
Bello e comodo il telecomando con i tasti dedicati

giuliop
22-10-2020, 18:27
Mah, secondo me se ne poteva fare a meno. Credo che quasi tutte le PS5 verranno collegate a delle smart TV, non penso che qualcuno che compri la PS5 la possa collegare ad un televisore cosi' vecchio o economico da non essere smart... Per carita', ci saranno anche questi casi, ma saranno una forte minoranza.

Il problema delle Smart TV è che sono sempre abbastanza risicate in termini di prestazioni. Dopo qualche anno dall'acquisto la parte Smart diventa obsoleta mentre la parte TV continua a funzionare bene, per cui non ha senso cambiare in toto la TV: basta sopperire alle mancanze della parte Smart.
La PS5 in questo momento invece è stra-potente e credo che possa andare avanti un bel po' a fungere da media centre, ben oltre la vita media della parte Smart delle TV attuali.

hilo
22-10-2020, 18:47
La PS5 in questo momento invece è stra-potente e credo che possa andare avanti un bel po' a fungere da media centre, ben oltre la vita media della parte Smart delle TV attuali.

peccato manchi kodi

futu|2e
23-10-2020, 07:29

Alcune hanno prestazioni ridicole, tempi di caricamento netflix attorno
ai 2-3 minuti.

giuliop
23-10-2020, 18:47
peccato manchi kodi

true dat

mrk-cj94
23-10-2020, 21:42
e Amazon Prime Video?
(che btw su PS4 con firmware 8.00 freeza ogni 20 secondi...)