PDA

View Full Version : Mission Impossible - Scelta Monitor Gaming + Fotoritocco

Loutenr1
22-10-2020, 13:57
Ciao a tutti. Vi chiedo aiuto per la mia missione impossibile :asd:
Devo sostituire il mio attuale monitor e mi servirebbe qualcosa di adatto al gaming (fullHd, niente 4k per ora) e che sia il più fedele possibile come colori in quanto lo userei per lavoro con lightroom e photoshop. Esiste qualcosa di simile?

Grazie :)

Maxt75
22-10-2020, 14:29
Vai su un IPS NON economico. BenQ o AOC o magari Acer, ma non sono aggiornatissimo sui modelli.

Loutenr1
22-10-2020, 14:40
Vai su un IPS NON economico. BenQ o AOC o magari Acer, ma non sono aggiornatissimo sui modelli.

Ciao! Avrei visto il Benq SW2700PT o più economico il PD2700Q

Maxt75
22-10-2020, 21:40
Il primo che hai citato è abbastanza ''sbilanciato'' verso il fotoritocco. Diciamo che gli mancano tutte le features recenti sul gaming. Questo non toglie che ci puoi giocare bene comunque, se non hai molte pretese.
E' sicuramente bello, su questo non ci piove.

Loutenr1
22-10-2020, 22:52
Il primo che hai citato è abbastanza ''sbilanciato'' verso il fotoritocco. Diciamo che gli mancano tutte le features recenti sul gaming. Questo non toglie che ci puoi giocare bene comunque, se non hai molte pretese.
E' sicuramente bello, su questo non ci piove.

Alla fine ho preso il BenQ PhotoVue Monitor SW270C. Considera che è da anni che gioco con un merda lg 27ea53, quindi le pretese partono dal basso :asd:
Grazie per l'aiuto, ti faccio sapere come va :)

Maxt75
23-10-2020, 12:14
Bello pure quello, si fammi sapere. Non è mai male sapere anche come si comportano in gaming questi più orientati per il fotoritocco.