Redazione di Hardware Upg
22-10-2020, 13:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-presenta-la-nuova-serie-mate-40-prestazioni-fotografiche-da-primato-e-molto-altro-i-prezzi_92960.html
Arrivano ufficialmente i nuovi HUAWEI Mate 40 che portano ad un livello ancora superiore una serie che ha fatto da apripista nella fotografia professionale su smartphone. HUAWEI P40 Pro già pre-ordinabile con una valanga di offerte e vantaggi esclusivi. Ecco tutto quello che c'è da sapere.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Come distruggere un display: 1- Applicare "buco allargato" su schermo in stile cacata di piccione. 2- Applicare bordi stondati.
Mission accomplished.
6.7" e 212gr ... manca un manico per trasportarlo poi é perfetto
1250 € ... senza Google ???
Si si certo certo, come no ... :D :D :D
chissa perche quando c'è da criticare da quest'altra parte quel tipetto che spala merda solo dall'altro lato non c'è mai... :asd:
poi 60w di ricarica wireless.
e pensare che altri marchi sono stati criticati per molto meno..
design vabè terrificante per lo piu per i bordi deformati.
prezzo assurdo e senza google. top!
Sandro kensan
22-10-2020, 15:20
Telefono notevole. Poi ho guardato le vendite su Amazon del P40 lite e vedo che chi si lamenta perché non ha i GMS sono sempre meno mentre chi è contento è sempre di più.
prezzo assurdo e senza google. top!
Sono perfettamente d'accordo.
Prezzo assurdo e pure obbligo di uso di account proprietario che ti lega indissolubilmente al marchio.
Non ho problemi a dirlo ed a ribadirlo pur essendo stato felicissimo possessore di huawei.
Sai cosa certamente NON troverai in questo 3d?
Qualcuno che arriva a gamba tesa inventando ogni possibile troiata per difendere il suo beniamino.
Ti cito alcune tematiche che si potrebbero utilizzare:
- Fotte sega se non c'è google, tanto nello store di huawei le app che servono ci sono tutte.
- Costa 1300 euro perchè i materiali sono di qualità
- il design è avantissimo, gli altri se lo sognano un telefono così
- come fa le foto questo non le fa nessuno
- VUOIMETTERELASSISTENZAH!
E più di tutti:
OOOOH! MA TE CHI SEI PER FARE I CONTI IN TASCA ALLLAGGGGENTE?!?!?uno1! :ciapet:
megamitch
22-10-2020, 16:05
Vorrei vedere chi lo compra... bah sono impazziti questi di hauwei
Vorrei vedere chi lo compra... bah sono impazziti questi di hauwei
Qualcuno lo compra di sicuro. E' un telefono di categoria top, di certo ha il suo pubblico.
Tieni presente che non tutti si appoggiano su google quindi c'è una fetta di utenti che non ha remore ad usare un account huawei.
megamitch
22-10-2020, 16:39
Qualcuno lo compra di sicuro. E' un telefono di categoria top, di certo ha il suo pubblico.
Tieni presente che non tutti si appoggiano su google quindi c'è una fetta di utenti che non ha remore ad usare un account huawei.
io sinceramente non conosco nessuno che non usi o Google o IOS.
Magari avrà successo in asia, ma in europa/USA ho i miei dubbi
io sinceramente non conosco nessuno che non usi o Google o IOS.
Magari avrà successo in asia, ma in europa/USA ho i miei dubbi
infatti lo comprano in mercati asiatici
colmar58
23-10-2020, 05:59
Per ora quasi tutte le applicazioni bancarie non funzionano senza Google, e almeno per quanto mi riguarda, oggi come oggi sono VITALI! E visto che a tendere in banca non ti vogliono più...... Peggio ancora, peccato perché personalmente adoro Huawei
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.