Maxim76
22-10-2020, 09:52
Ciao,
vendo causa inutilizzo (mandato in pensione oltre un anno fa!) NAS QNAP TS-212.
E' stato acquistato qualche anno fa ma e' perfettamente funzionante (aggiornato all'ultimo firmware 4.3.3.1432 build 20201006) ed e' in buono stato (presenta un difetto su un piedino in gomma).
Consegno con la propria scatola e accessori e aggiungo a titolo gratuito due Hard Disk Seagate Barracuda ST3000DM001 da 3 TB con settori danneggiati e errori s.m.a.r.t ma meccanicamente funzionanti (li ho usati per un po' su Windows e non mi hanno dato particolari problemi ma non sono adatti al nas in questione e ovviamente per conservare dati preziosi o sensibili. Ovviamente li consegno completamente formattati, fill a zero)
Prezzo 50 Euro e ritiro a mano.
Regole:
- code max 24h
- precedenza al ritiro a mano, valuto spedizione a carico dell`acquirente
- non perdo tempo a fare test sugli hard disk, li consegno all'acquirente che ne fara' cio' che vuole
- mi riservo di ritirare dalla vendita gli oggetti in qualsiasi momento
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, grazie
Max
vendo causa inutilizzo (mandato in pensione oltre un anno fa!) NAS QNAP TS-212.
E' stato acquistato qualche anno fa ma e' perfettamente funzionante (aggiornato all'ultimo firmware 4.3.3.1432 build 20201006) ed e' in buono stato (presenta un difetto su un piedino in gomma).
Consegno con la propria scatola e accessori e aggiungo a titolo gratuito due Hard Disk Seagate Barracuda ST3000DM001 da 3 TB con settori danneggiati e errori s.m.a.r.t ma meccanicamente funzionanti (li ho usati per un po' su Windows e non mi hanno dato particolari problemi ma non sono adatti al nas in questione e ovviamente per conservare dati preziosi o sensibili. Ovviamente li consegno completamente formattati, fill a zero)
Prezzo 50 Euro e ritiro a mano.
Regole:
- code max 24h
- precedenza al ritiro a mano, valuto spedizione a carico dell`acquirente
- non perdo tempo a fare test sugli hard disk, li consegno all'acquirente che ne fara' cio' che vuole
- mi riservo di ritirare dalla vendita gli oggetti in qualsiasi momento
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, grazie
Max