PDA

View Full Version : PayPal pronta per le criptovalute! Dal prossimo anno compravendita e pagamenti con Bitcoin e non solo

Redazione di Hardware Upg
22-10-2020, 09:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/paypal-pronta-per-le-criptovalute-dal-prossimo-anno-compravendita-e-pagamenti-con-bitcoin-e-non-solo_92956.html

Il colosso dei pagamenti sul web si prepara alla rivoluzione: a partire dall'inizio del 2021 renderà possibile acquistare e vendere criptovalute, e usarle per i pagamenti. Ma attenzione: le criptovalute non potranno essere trasferite all'esterno del network

Click sul link per visualizzare la notizia.

nessuno29
22-10-2020, 09:21
Povero mondo, miliardi di risorse spese per risolvere algoritmi non utili. Riuscissero ad abbinare l'utile al dilettevole (magari per calcoli scientifici) avrebbero anche un senso, invece sono state solo una manna dal cielo per i delinquenti. Milioni di Tonnellate di co2 immessa per nulla.

pity91
22-10-2020, 09:59
ma perchè non è illegale la criptovaluta? domanda sempilce.

gabry182
22-10-2020, 10:49
Povero mondo, miliardi di risorse spese per risolvere algoritmi non utili. Riuscissero ad abbinare l'utile al dilettevole (magari per calcoli scientifici) avrebbero anche un senso, invece sono state solo una manna dal cielo per i delinquenti. Milioni di Tonnellate di co2 immessa per nulla.

E' importante che i calcoli siano "non utili"

gabry182
22-10-2020, 10:52

Perchè mai dovrebbe essere illegale.

E' illegale se la usi per fare cose illegali..

Per lo stato italiano sono equiparate a valuta estera

HackaB321
22-10-2020, 11:13

Se dichiarassero illegale il possesso di una stringa di caratteri a 256 bit, tutti coloro che hanno un pc sarebbero criminali

pity91
22-10-2020, 11:34
ho posto male la domanda scusate, perchè viene riconosciuta come una valuta quando non è associata a nessun governo/stato e dato che viene utilizzata sopratutto per azioni illegali e riciclaggio di denaro, perchè non è tracciabile?

Zappz
22-10-2020, 12:41
ho posto male la domanda scusate, perchè viene riconosciuta come una valuta quando non è associata a nessun governo/stato e dato che viene utilizzata sopratutto per azioni illegali e riciclaggio di denaro, perchè non è tracciabile?

Credo che il bitcoin sia la cosa piu' tracciabile che esista...

MikTaeTrioR
22-10-2020, 13:44
pop corn....pooooppp cooorrrrnnn....POOOP COOORRRNNNN...
caldi sia salati che dolciiiiIII

accetto anche crypto!! :asd:

gabry182
22-10-2020, 14:39

Che venga usata soprattutto per azioni illegali è una tua supposizione.
Bitcoin al momento viene usato soprattutto con fini speculativi. Che non sono illegali.

Non è un caso che alcuni grandi della finanza abbiano iniziato ad inserirli nei propri portafogli