PDA

View Full Version : iPhone 12, recensioni fuori negli USA: ecco pregi e difetti dei nuovi melafonini

Redazione di Hardware Upg
21-10-2020, 15:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-12-recensioni-fuori-negli-usa-ecco-pregi-e-difetti-dei-nuovi-melafonini_92937.html

Scaduto l'embargo per le recensioni dei nuovi iPhone negli USA, i vari siti hanno pubblicato le loro recensioni. Ecco quali sono i pregi e i difetti, secondo i recensori d'oltreoceano, di iPhone 12 e iPhone 12 Pro

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
21-10-2020, 15:45
Prendero' il mini per mia moglie a Natale, mi ero quasi deciso a regalarle il nuovo pixel 5, ma lo sto usando da ieri sera e trovo l'ergonomia di android 11 stock veramente pessima, vorrei sapere a che minchia serviva eliminare i tasti di navigazione di sistema e rimpiazzarli con scomodissime gestures!!!
riguardo ai difetti dei nuovi iphone come al solito c'é in primis l'autonomia, non avendo ancora un abbonamento 5G spero che con il 12 mini ci si arrivi almeno a fine giornata con un 15% di carica residua.

pegaso_cosmico
21-10-2020, 16:09
Prendero' il mini per mia moglie a Natale, mi ero quasi deciso a regalarle il nuovo pixel 5, ma lo sto usando da ieri sera e trovo l'ergonomia di android 11 stock veramente pessima, vorrei sapere a che minchia serviva eliminare i tasti di navigazione di sistema e rimpiazzarli con scomodissime gestures!!!
riguardo ai difetti dei nuovi iphone come al solito c'é in primis l'autonomia, non avendo ancora un abbonamento 5G spero che con il 12 mini ci si arrivi almeno a fine giornata con un 15% di carica residua.

Se vuoi rivendere il pixel tienimi in considerazione :D

lope33
21-10-2020, 16:43

Eh, guarda che sei su Android, hai sempre la scelta. Basta andare nel menu gesti e scegliere tra le gestures, due pulsanti o i classici 3 pulsanti old school (come li uso io)

Marko_001
21-10-2020, 16:45
@acerbo
l'articolo parla del 5Gmm
il problema fuori dagli USA, al momento, non si pone
(e penso anche a Natale) visto che quella peculiarità,
i modelli nel "mondo esterno", non l'hanno.
e il WSJ sbaglia
non è "il miglior design negli ultimi anni"
ma il "il miglior design di sempre"
mai essere modesti nelle adulazioni
altrimenti l'iPhone NFR te lo puoi scordare

acerbo
21-10-2020, 17:09
Eh, guarda che sei su Android, hai sempre la scelta. Basta andare nel menu gesti e scegliere tra le gestures, due pulsanti o i classici 3 pulsanti old school (come li uso io)

azz che idiota che sono non lo avevo visto nel menu :asd:

Ecco adesso molto meglio coi 3 buttoni, forse cambio idea pure per il regalo di Natale :asd:

recoil
22-10-2020, 08:03

il mmWave in Italia non lo avremo in iPhone, è solo nei modelli USA
hai comunque la possibilità di impostare la modalità "smart" che usa il 5G solo in alcune situazioni, immagino non mentre controlli la mail o cose del genere quindi lo usi veramente poco
comunque con le prime review sapremo, ma servono altre 3 settimane per il Mini

quartz
22-10-2020, 08:53
"RECENSIONI FUORI NEGLI USA"

Ma un piccolo sforzo per tradurre un po' meglio in italiano, no, eh? :stordita: