PDA

View Full Version : TIM propone Giga Illimitati per un mese GRATIS! Ecco come avere l'offerta

Redazione di Hardware Upg
21-10-2020, 09:19
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/tim-propone-giga-illimitati-per-un-mese-gratis-ecco-come-avere-l-offerta_92920.html

TIM permette ad alcuni utenti di avere per un mese addirittura Giga illimitati in maniera del tutto gratuita. L'offerta può essere trovata direttamente nel proprio profilo sull'applicazione di MyTIM. Ecco come.

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
21-10-2020, 09:24
"Con i video in qualita' SD"..

Fanno ridere con questi regali che altro non sono che specchietti per le allodole... Mi mettessi a scaricare decine di giga con torrent vorrei vedere se non mi bloccano subito... Restate li dove siete..

Saturn
21-10-2020, 09:29
"Con i video in qualita' SD"..

Fanno ridere con questi regali che altro non sono che specchietti per le allodole... Mi mettessi a scaricare decine di giga con torrent vorrei vedere se non mi bloccano subito... Restate li dove siete..

500gb / 2 mbit sullo streaming. Questo è illimitato per Tim. Per i torrent, per scaricarli a piena potenza, dovresti chiamare il 119 e farti dare l'ip pubblico non nattato, siccome non capiranno MAI quello che stai dicendo digli che devi mettere la sim in un sistema antifurto. Se hai fortuna ti capiranno e in giornata la pratica sarà evasa, come accadde a me a suo tempo. Per il cap sullo streaming vpn o proxy - io li ho gratis entrambi dato il mestiere che faccio - per tutti gli altri...occhio ad attivare il "regalo" che a volte bisogna tirar giù tutti i santi per tornare allo streaming in hd, anche dopo la conclusione dell' "illimitato"...

Fidatevi, con Tim ho tutto, fisso/mobile - ormai li conosco. Questo illimitato lo attiverò sulla sim solo voce, 500gb in un mese "glieli trito" stiano pur tranquilli. :asd:

p.s. Ho anche Iliad come 4G di backup, lo scrivo sempre, altrimenti rischio il linciaggio ! :D

gd350turbo
21-10-2020, 09:38
A me potrebbero darli, consumerò forse 2-300 kb/mese !
Comunque a me l'app in questo momento non funziona.
E non funziona anche https://mytim.tim.it/it.html

Saturn
21-10-2020, 09:38
A me potrebbero darli, consumerò forse 2-300 kb/mese !
Comunque a me l'app in questo momento non funziona.

Neanche a me, ne' l'app ne' il sito web. Problema diffuso credo...

gd350turbo
21-10-2020, 09:40
Neanche a me, ne' l'app ne' il sito web. Problema diffuso credo...

Eh in questo modo di giga "illimitati" ne danno via di meno !
geni !

Saturn
21-10-2020, 09:54
Eh in questo modo di giga "illimitati" ne danno via di meno !
geni !

Ora mi rifunziona !!!

Scatenate l'inferno ! :D

PS. Niente offerta per me, oramai mi conoscono, sanno quello di cui son capace...:asd:

HSH
21-10-2020, 09:56
Ora mi rifunziona !!!

Scatenate l'inferno ! :D

vedo solo roba a pagamento.... bah

gd350turbo
21-10-2020, 12:35
Anch'io...

meno male !