PDA

View Full Version : NBA 2K21: tornano le pubblicità nei caricamenti, non potrete saltarle


Redazione di Hardware Upg
20-10-2020, 11:19
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/nba-2k21-tornano-le-pubblicita-nei-caricamenti-non-potrete-saltarle_92892.html

Dopo la discutibile scelta dei prezzi di vendita delle versioni next-gen, NBA 2K21 torna a far discutere con l'introduzione di una feature non particolarmente apprezzata: le pubblicità in-game. Gli spot promozionali appariranno prima di ogni partita all'interno delle schermate di caricamento.

Click sul link per visualizzare la notizia.

harlock10
20-10-2020, 11:27
Basta non comprarlo, 80 euro e mi fai pure la pubblicità a ogni caricamento, vadano a ca..re

Axios2006
20-10-2020, 11:35
gli spot pubblicitari non saltabili.

I giocatori non sembrano affatto contenti, del resto parliamo di uno dei primi titoli next-gen a essere venduto a 80 euro, ------

2K Games è stata una delle prime compagnie a parlare della necessità di un incremento dei prezzi dei giochi.

2K è anche uno dei pochi publisher ad aver valutato, e concretizzato, l'idea di inserire degli spot pubblicitari all'interno dei suoi titoli.

Se mettono la publicita' pure in Xcom e Civilization, e' la fine di 2K Games.

Ah... e sono talmente miserabili che hanno rimosso i loro titoli da Nvidia GeForce Now... Non sia mai che qualcuno che non ha un pc aggiornato possa giocare ai loro titoli.

80 euro e pubblicita' non saltabile? Scaffale e fallimento.

Cfranco
20-10-2020, 11:43
Pubblicità non skippabile

Microtransazioni P2W come se non ci fosse un domani

80 euro


Solo un masochismo sfrenato può giustificarne l' acquisto

sbeng
20-10-2020, 16:21
Non esiste un adblock anche per i giochi? :D