Entra

View Full Version : WhatsApp, in arrivo chiamate e videochiamate da desktop: ecco come funzioneranno

Redazione di Hardware Upg
20-10-2020, 10:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-in-arrivo-chiamate-e-videochiamate-da-desktop-ecco-come-funzioneranno_92889.html

Le chiamate e le videochiamate si potranno effettuare anche da desktop con WhatsApp Web e con il client dedicato. Ecco come funzioneranno

Click sul link per visualizzare la notizia.

cronos1990
20-10-2020, 11:02
In attesa del commento: su Telegram c'è già da settordici mesi :asd:

Axios2006
20-10-2020, 11:37
Woooooowwwwwww! Videochiamata? Novita'? Gia' avevo le videochiamate su Skype nel 2012....

Telegram, Skype, Messenger, Meet, Zoom, Hangout, Duo e chi piu' ne ha piu' ne metta....

Iniziassero a fabbricare i giorni da 48 ore per stare dietro a millemila client per videochiamate.

djmatrix619
20-10-2020, 11:55
Era pure ora.... sono anni che aspetto questa cosa... :asd:

Ed infatti, stanno giá arrivando... beee beee :asd:

Pino90
20-10-2020, 12:11
Mamma mia, se sviluppano a questo ritmo perderò il conto delle feature che rilasciano mensilmente! Sono troppe! :sofico:

Damy06
20-10-2020, 12:16
bei tempi quando su msn c'era già tutto questo più di 10 anni fa....e lo si poteva usare tranquillamente anche su Symbian con programmi appositi

mmorselli
20-10-2020, 14:11
Io so solo che qualche volta qualcuno mi chiama su Whatsapp perché non guarda cosa clicca sulla rubrica, e la frase è sempre la stessa "Mi hai chiamato per sbaglio su Whatsapp, mi chiami sul telefono normale, che si sente da schifo?"

sbaffo
20-10-2020, 17:45
No, su telegram le videochiamate sono appena arrivate, sarà da un mese, e parlo del client cellulare :eek:, su desktop non so, magari non ci sono ancora.:eek:

Tuttavia su skype ci sono da sempre, saranno 15 anni a occhio. In pratica da quando l'adsl ha permesso sufficiente banda per i video.

pachainti
21-10-2020, 06:29
No, su telegram le videochiamate sono appena arrivate, sarà da un mese, e parlo del client cellulare :eek:, su desktop non so, magari non ci sono ancora.:eek:

Da 2 mesi anche su desktop link (https://telegram.org/blog/video-calls), in attesa della conferenza entro fine anno...

Tuttavia su skype ci sono da sempre, saranno 15 anni a occhio. In pratica da quando l'adsl che ha permesso sufficiente banda per i video.

Si.