View Full Version : Skeda audio integrata..che dite cambio?
ho una skeda madre Ecs elite k7s5a con skeda audio integrata ma l'audio n mi soddisfa...vale la pena comprarmi una skeda magari una 128 c costa poco x avere un audio migliore?
mi pare che sulle ecs l'audio integrato sia poco più di un codec ac97 software, quindi qualsiasi cosa prendi sopra alla PCI 128 avresti solo da guadagnarci. Cmq se proprio devi cambiare, fossi in te punterei a quaclosa di tengibilmente migliore, quindi eviterei tutti i CTxxxx (qualunque rev di PCI 128) che tra l'altro sono integrate in altre mobo (e verosimilmente hanno la stessa qualità). Certo che poi dipende da quanto vuoi spendere...
FastFreddy
29-07-2002, 19:13
Cambia, cambia, l'audio intergrato sulla ECS fa pena!
Se vuoi spendere poco prenditi una Hercules Fortissimo2, altrimenti penserei a una sb audigy.
Ciao! :)
mi dite i costi? so anche io e me ne son reso conto da solo che l'audio integrato fa schifo quindi boh, vorrei spendere sulle 80mila, chiedo troppo?
FastFreddy
29-07-2002, 19:59
Originariamente inviato da Jedi82
[B]mi dite i costi? so anche io e me ne son reso conto da solo che l'audio integrato fa schifo quindi boh, vorrei spendere sulle 80mila, chiedo troppo?
Per quella cifra puoi prendere una Sb live 5.1 oem!
Sta a 33€ + iva da s@sp@ck.
Ciao! :)
io l'ho comprato proprio li il mio pc me devo dire che a prezzi spakkano! Grande, 33 euro non e nulla!
una sb live 5.1 la trovi anke usata a pokissimo
ah, magari faccio un giro sul mercatino qui del forum!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.