mdk13
18-10-2020, 16:26
Come da titolo vendo pc quasi completo così composto,
-cpu i7 6700k dalle ottime prestazioni in oc
-mb maximus hero VIII z170, oggetti perfetti, scatola disponibile per la scheda madre e ram non sono sicuro per la cpu
-alimentatore un enermax revolution 85+ 920w semi modulare con tutti i suoi cavi e mi sembra anche la scatola
-case corsair graphite 600t bianco con finestra trasparente
-ram delle corsair vengeance 2x8gb 3000Mhz.
330€
Gradita consegna a mano zona Venezia ma è possibile la spedizione a vostro carico.
ops ho sbagliato sezione :muro:
-offerte indecenti non verranno considerate e al massimo devono essere fatte in pvt
-precedenza al mio prezzo
-chi si mette in coda è pregato di far avere notizie entro 8ore
-non rompo il blocco, valuto eccezioni per la ram (se non vi serve) o per case e alimentatore che posso vendere separatamente.
-Pagamento: gradito bonifico ma ci sono altre possibilità.
-in vendita su altri canali
-cpu i7 6700k dalle ottime prestazioni in oc
-mb maximus hero VIII z170, oggetti perfetti, scatola disponibile per la scheda madre e ram non sono sicuro per la cpu
-alimentatore un enermax revolution 85+ 920w semi modulare con tutti i suoi cavi e mi sembra anche la scatola
-case corsair graphite 600t bianco con finestra trasparente
-ram delle corsair vengeance 2x8gb 3000Mhz.
330€
Gradita consegna a mano zona Venezia ma è possibile la spedizione a vostro carico.
ops ho sbagliato sezione :muro:
-offerte indecenti non verranno considerate e al massimo devono essere fatte in pvt
-precedenza al mio prezzo
-chi si mette in coda è pregato di far avere notizie entro 8ore
-non rompo il blocco, valuto eccezioni per la ram (se non vi serve) o per case e alimentatore che posso vendere separatamente.
-Pagamento: gradito bonifico ma ci sono altre possibilità.
-in vendita su altri canali