View Full Version : [CT + ss] Asus GTX 1070 Strix 8GB
salve, per conto di un amico, vendo una Asus GTX 1070 Strix 8GB. La scheda é in perfette condizioni, paragonabili al nuovo. zero graffi, polvere o difetti vari. usata solo per gaming sporadico. assolutamente niente mining. é compresa la scatola originale con gli accessori.
prezzo: VENDUTA
in vendita anche fuori dal forum. In caso di code multiple, cercheró di gestire il tutto nel modo piú trasparente possibile.
marcuspe
17-10-2020, 16:31
Coda per amico.... Ma rientra tra domani dalle vacanze...
blackbamba
17-10-2020, 16:45
coda mi informo un attimo sul modello esatto
blackbamba
17-10-2020, 16:47
è questa? (https://bjorn3d.com/2016/07/asus-rog/)
Coda per amico.... Ma rientra tra domani dalle vacanze...
va bene. fammi sapere quanto prima se confermi la coda, per favore.
è questa? (https://bjorn3d.com/2016/07/asus-rog/)
si, é questa. devo considerarti in coda?
veltosaar
17-10-2020, 20:44
coda valuto
marcuspe
19-10-2020, 11:55
up
Lascio.. Up per venditore
sia blackbamba che veltosaar sono spariti e non rispondono ai messaggi privati. quindi direi coda libera
sia blackbamba che veltosaar sono spariti e non rispondono ai messaggi privati. quindi direi coda libera
Ciao, mi metto in coda.
ti scrivo in pvt
Ciao, mi metto in coda.
ti scrivo in pvt
risposto :)
lascio la coda. Grazie
nessun problema. grazie a te per l'interessamento.
dinamite2
23-10-2020, 19:07
ciao, ultimissimo prezzo che potresti farmi con consegna a mano?
ciao, ultimissimo prezzo che potresti farmi con consegna a mano?
ciao. non essendo mia la scheda, mi sto limitando alle direttive del proprietario. il prezzo non é trattabile. per pura curiositá ti dico che alle 20 di oggi si sono chiuse due aste su ebay per delle 1070: una a 240 euro per una palit ed una a 230 per una gigabyte. quindi, diciamo che io per primo non gli consiglierei mai di scendere di prezzo. qui parliamo di una strix e inoltre la scheda é praticamente nuova
loris100
23-10-2020, 21:35
per pura curiositá ti dico che alle 20 di oggi si sono chiuse due aste su ebay per delle 1070: una a 240 euro per una palit ed una a 230 per una gigabyte. quindi, diciamo che io per primo non gli consiglierei mai di scendere di prezzo. qui parliamo di una strix e inoltre la scheda é praticamente nuova
Come mai non la vendi su Ebay allora? :rolleyes: , su subito ne ho trovata una a 150, ed e la AMP Extreme edition quindi non ha nulla da invidiare all strix
https://www.subito.it/informatica/zotac-geforce-gtx-1070-amp-cuneo-357714449.htm
Come mai non la vendi su Ebay allora? :rolleyes: , su subito ne ho trovata una a 150, ed e la AMP Extreme edition quindi non ha nulla da invidiare all strix
https://www.subito.it/informatica/zotac-geforce-gtx-1070-amp-cuneo-357714449.htm
perché ebay ci mangia sopra e non mi fa impazzire. non l'ho quasi mai usato per vendere per questo motivo. la tengo come ultima risorsa. non ha molto senso che io incasso 200 euro e chi acquista ne spende 220. preferisco farne spendere 200. detto questo, non credo ci siano in giro schede paragonabili alla strix per qualitá costruttiva e non solo (di certo non le zotac) e direi che i prezzi di mercato lo confermano :D
comunque, fine off topic cortesemente.
Sai bene che i prezzi che puoi fare qui sono più bassi di quelli su e bay o subito. A me sembra troppo, ti avrei offerto 170 ma dato che non è trattabile, passo.
dinamite2
24-10-2020, 09:12
ciao. non essendo mia la scheda, mi sto limitando alle direttive del proprietario. il prezzo non é trattabile. per pura curiositá ti dico che alle 20 di oggi si sono chiuse due aste su ebay per delle 1070: una a 240 euro per una palit ed una a 230 per una gigabyte. quindi, diciamo che io per primo non gli consiglierei mai di scendere di prezzo. qui parliamo di una strix e inoltre la scheda é praticamente nuova
ok grazie, come non detto allora, mi oriento su altro.
Auguro al tuo amico di venderla al piu presto ;)
ragazzi, il discorso é abbastanza semplice: chi punta a vendere guarda solo il prezzo finale, esattamente come chi compra. la piattaforma é solo un mezzo per arrivare al fine. se altrove il prezzo medio di ogni asta supera abbondantemente i 200 euro, arrivando anche ai 250, nessun venditore consapevole di ció accetterebbe mai cifre inferiori a quella messa nell'inserzione. comunque, davvero, avevo chiesto gentilmente di chiudere l'off topic. torniamo alla vendita :)
coda.
Ma davvero mi devo leggere tutto il papiro qui sopra? :D
coda.
Ma davvero mi devo leggere tutto il papiro qui sopra? :D
no, tranquillo. é sufficiente il primo post :)
pagamento ricevuto dall'utente ricky68
Scheda arrivata. Procederò al test la settimana prossima, quando arriva il resto del PC da assemblare.
PS: venditore molto disponibile, grazie.
Scheda arrivata. Procederò al test la settimana prossima, quando arriva il resto del PC da assemblare.
PS: venditore molto disponibile, grazie.
ti ringrazio per le belle parole. non posso che ricambiarle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.