Redazione di Hardware Upg
17-10-2020, 07:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-12-numero-enorme-di-consegne-previste-gia-entro-la-fine-del-2020_92821.html
I nuovi iPhone potrebbero essere un grosso successo, e gli esperti stanno cercando di stimare quante consegne Apple dovrà effettuare entro la fine dell'anno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
certo impressionante, se Apple fosse una nazione sarebbe nella metà superiore della classifica dei PIL mondiali solo considerando due mesi di consegne dei nuovi iPhone
giovanni69
17-10-2020, 13:59
Forse nella moltiplicazione confondi i Billions con i Trillions.
Forse nella moltiplicazione confondi i Billions con i Trillions.
non mi pare, secondo le classifiche ci sono circa 190 nazioni, intorno alla novantesima posizione ci sono nazioni tipo Bolivia, Uruguay e Uganda che hanno un PIL sotto i 40 miliardi di dollari, con 70-80 milioni di iPhone dovrebbero riuscire a fatturare quella somma
elgabro.
17-10-2020, 19:46
brava apple, ma io non me lo posso permettere.
giovanni69
17-10-2020, 20:59
@pengfei: in effetti.... non pensavo una distribuzione dei quartili così sbilanciata. Hai ragione :mano:
ai tempi fecero un paragone con il PIL della Polonia... tra qualche anno potranno farlo con il nostro... :(
E comunque qual'è la novità...? ogni volta che esce un iPhone è banda... Sarebbe una notizia se avessero ricevuto pochissimi ordini perchè alla fine è uguale all'11 e costa 1099 euro... significherebbe che il mondo si è svegliato... e sinceramente confido di più nel solito meteorite
magari...
IMHO
rockrider81
20-10-2020, 14:09
Ma la garanzia rimane valida se lo carico con un caricabatterie della concorrenza ?
Mi pare che venga imposto assolutamente di collegare solo prodotti Apple.
Boh ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.