Thechaos
16-10-2020, 19:47
Per muletto cerco:
Indispensabili:
MOBO:B440 o maggiore, con 6 sata, attacco vga, attacco per ssd NVMe, almeno 3200Mhz di compatibilità sulle ram (meglio se il 3200Mhz non richieda OC) formato mini ITX/micro ATX/ATX
PSU: 350W+ silenzioso
Facoltativi:
CPU: 200GE/220GE/240GE/300GE/3000g/3200g/3400g (prediligo gli economici)
CASE: Non voglio spenderci troppo, in casa ne ho 2/3 se me ne viene offerto uno utilizzabile in salotto OK, altrimenti ne pesco uno e lo butto nell'armadio.
SSD: NVMe tagli piccoli! (mi serve solo da sistema) 60GB>=x>=250GB
Valuto proposte.
Non offrite nulla che non abbia ALMENO il prezzo da regolamento.
Non offrite nulla se nell'eventuale offerta mancano i due componenti indispensabili.
Concludo quando mi ritengo soddisfatto per gli indispensabili, anche con 0 facoltativi in offerta.
Non cerco roba costosissima, tiro su un muletto non un pc da gaming!
Code: Nessuna coda
ATTENZIONE:
Astenersi da frasi tipo "Ti interessa l'oggetto tal dei tali?", DEVE esserci un prezzo con specifica se spedito o meno.Se non volete scriverlo sul thread usate il pvt.
Indispensabili:
MOBO:B440 o maggiore, con 6 sata, attacco vga, attacco per ssd NVMe, almeno 3200Mhz di compatibilità sulle ram (meglio se il 3200Mhz non richieda OC) formato mini ITX/micro ATX/ATX
PSU: 350W+ silenzioso
Facoltativi:
CPU: 200GE/220GE/240GE/300GE/3000g/3200g/3400g (prediligo gli economici)
CASE: Non voglio spenderci troppo, in casa ne ho 2/3 se me ne viene offerto uno utilizzabile in salotto OK, altrimenti ne pesco uno e lo butto nell'armadio.
SSD: NVMe tagli piccoli! (mi serve solo da sistema) 60GB>=x>=250GB
Valuto proposte.
Non offrite nulla che non abbia ALMENO il prezzo da regolamento.
Non offrite nulla se nell'eventuale offerta mancano i due componenti indispensabili.
Concludo quando mi ritengo soddisfatto per gli indispensabili, anche con 0 facoltativi in offerta.
Non cerco roba costosissima, tiro su un muletto non un pc da gaming!
Code: Nessuna coda
ATTENZIONE:
Astenersi da frasi tipo "Ti interessa l'oggetto tal dei tali?", DEVE esserci un prezzo con specifica se spedito o meno.Se non volete scriverlo sul thread usate il pvt.