fraricci
16-10-2020, 12:21
Ho reso il suddetto computer a malinquore perchè è veramente una bella macchina salvo verificarne la durata e il motivo è un bug nel bios che non permette pur selezionando le varie opzioni di avviare il computer se non dal disco principale (premetto che ho insegnato informatica quindi so come e dove mettere le mani).Altro handicap è il sito LG di assistenza dove non sono presenti ne driver ne aggiornamenti ma solo manuali di uso e chiamando ti rispondono delle macchine che non capiscono quello che chiedi e dopo svariati tentativi dicono che ti passeranno un UMANO il quale dopo 25 minuti di attesa ancora deve arrivare il tutto per molti tentativi e per diversi giorni.
Chiedo se qualche utente del forum che ha acquistato quel computer ha notato questo bug ,oppure era un difetto nel mio esemplare perchè se cosi fosse lo ricomprerei magari durante il blackFriday.
Grazie per eventuali risposte FRARICCI
Chiedo se qualche utente del forum che ha acquistato quel computer ha notato questo bug ,oppure era un difetto nel mio esemplare perchè se cosi fosse lo ricomprerei magari durante il blackFriday.
Grazie per eventuali risposte FRARICCI