Entra

View Full Version : iPhone 12 e 12 Pro: da oggi i preordini! Ecco come fare, quando e dove prenotarli

Redazione di Hardware Upg
16-10-2020, 08:06
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-12-e-12-pro-da-oggi-i-preordini-ecco-come-fare-quando-e-dove-prenotarli_92811.html

I nuovi iPhone 12 di Apple sono in arrivo. Dalle 14 di oggi sarà possibile preordinarli sul sito ufficiale della casa di Cupertino e dal prossimo 23 ottobre chi lo avrà fatto li riceverà a casa. Ecco come fare per preordinarli.

Click sul link per visualizzare la notizia.

gd350turbo
16-10-2020, 08:26
iPhone 12 Mini da 64GB ad un prezzo di 839€
iPhone 12 da 512GB ad un prezzo di 1.639€

Va bè dai, no comment !

Nui_Mg
16-10-2020, 09:33
Io per quello normale da 512GB.

aqua84
16-10-2020, 09:48
faccio ancora in tempo a fare battute e lamentarmi sui prezzi Apple o qualcuno mi ha già anticipato?? :muro:

s0nnyd3marco
16-10-2020, 10:04
faccio ancora in tempo a fare battute e lamentarmi sui prezzi Apple o qualcuno mi ha già anticipato?? :muro:

Direi di no. Sei in ritardo di 12 generazioni di iPhone :sofico:

Scherzi a parte, gli iPhone non sono mai stati economici, ma vendere a 940 euro la versione di 64GB nel 2020 e' un po' ridicolo :rolleyes:

aqua84
16-10-2020, 10:15
Scherzi a parte, gli iPhone non sono mai stati economici, ma vendere a 940 euro la versione di 64GB nel 2020 e' un po' ridicolo :rolleyes:
è giusto che ognuno possa avere ed esprimere le proprie opinioni

e aggiungo che anche io ritengo i prezzi apple "alti"

ma se dopo 12 anni continuano a seguire questa linea evidentemente hanno ragione loro

TorettoMilano
16-10-2020, 10:24

non sono esperto di lingua italiana ma l'aggettivo ridicolo non penso si addica a "successo di vendite". ah non sono nemmeno esperto di marketing :D

gd350turbo
16-10-2020, 10:38
ma se dopo 12 anni continuano a seguire questa linea evidentemente hanno ragione loro
Hanno assolutamente e innegabilmente ragione !
Se produco un oggetto e trovo milioni di persone che sono disposte a pagarmelo ad un prezzo che mi da un alto margine di guadagno, è normale che continuo !
Quindi è segno che i clienti non lo giudicano alto !

gd350turbo
16-10-2020, 11:04
Ma se segui altri prodotti, i primi che mi vengono in mente...MountainBike e Bici da corsa, girano da sempre di quei prezzi sulla componentistica che, Apple in confronto la sua roba la regala.....:asd:
E come per apple, se la gente la compra, si vede che gli va bene così.

s0nnyd3marco
16-10-2020, 13:28
non sono esperto di lingua italiana ma l'aggettivo ridicolo non penso si addica a "successo di vendite". ah non sono nemmeno esperto di marketing :D

Vero, finche' vendono perche' cambiare linea. Pero' su un telefono da piu' di 900 euro e neanche espandibile, potevano (visto che hanno pure tolto gli accessori dalla confezione) far il taglio minimo da 128GB.

è giusto che ognuno possa avere ed esprimere le proprie opinioni

e aggiungo che anche io ritengo i prezzi apple "alti"

Purtroppo hai ragione.

s0nnyd3marco
17-10-2020, 10:20
Tutti ragionamenti condivisibili, ma che, purtroppo, lasciano il tempo che trovano.
Non sei CEO di Apple e di nessun altra società per azioni che fa utili e deve rendere conto a degli azionisti.
Se lo fossi, i tuoi ragionamenti da novello RobinHood, sono sicuro che sarebbero completamente diversi. ;)

Vero non sono il CEO ne di Apple ne di altre società (purtroppo), ma un consumatore che si guadagna il pane lavorando, e come tale mi arrogo il diritto di criticare un prodotto che valuto dal rapporto qualità prezzo svantaggioso. Personalmente credo che su un telefono da 940 euro e per di piu' non espandibile, il taglio minimo di memoria dovrebbe essere di almeno 128 GB, specialmente quest'anno che hanno tolto anche caricatore e cuffiette dal telefono. La concorrenza fa di meglio. Se poi uno vuole a tutti i costi il logo della mela o iOS, allora accetta di pagare il sovrapprezzo. Ognuno e' libero di fare cio' che vuole con i propri soldi ed Apple di chiedere il prezzo che vuole per i propri prodotti.