oliverb
14-10-2020, 12:54
I misteri della vita rimarranno sempre misteri.
Mi chiedo come mai Windows parte bene ad alta velocità a trasferire i files tramite Hdd 3.0 (anche 130 mb/s) per poi cadere vertiginosamente a 10 mb/s.
E mi sto riferendo a file grossi, non a tantissimi files piccolissimi dove ovviamente la velocità diventa molto bassa.
Non ditemi di provare Teracopy e compagnia bella, già fatto e non cambia niente (alta velocità all'inizio per poi cadere vertiginosamente, come se la USB abbia il fiatone e debba riposarsi)
O magari comincia direttamente lento per poi alzare, per poi riabbassarsi.
Insomma non c'è mai una velocità costante. Ma la cosa appunto fastidiosa è quando si assesta per parecchio tempo a 10 mb/s
Mi chiedo come mai Windows parte bene ad alta velocità a trasferire i files tramite Hdd 3.0 (anche 130 mb/s) per poi cadere vertiginosamente a 10 mb/s.
E mi sto riferendo a file grossi, non a tantissimi files piccolissimi dove ovviamente la velocità diventa molto bassa.
Non ditemi di provare Teracopy e compagnia bella, già fatto e non cambia niente (alta velocità all'inizio per poi cadere vertiginosamente, come se la USB abbia il fiatone e debba riposarsi)
O magari comincia direttamente lento per poi alzare, per poi riabbassarsi.
Insomma non c'è mai una velocità costante. Ma la cosa appunto fastidiosa è quando si assesta per parecchio tempo a 10 mb/s