PDA

View Full Version : [LI-PI+sp] Interfaccia audio Behringer u-phoria UMC22 + cavo XLR + mic a condensatore

HaRiMau
13-10-2020, 17:06
Salve. Come da titolo, vendo SOLO IN BLOCCO il sistema audio che ho utilizzato finora per catturare/registrare la mia voce (principalmente per comunicazioni vocali/podcast/streaming Twitch), causa passaggio ad Elgato Wave3. Il sistema è composto dai seguenti componenti:

Interfaccia audio USB Behringer u-phoria UMC22, esteticamente come nuovo, garanzia scaduta da poco, completo di scatola originale (non conteneva il cavo USB e non lo fornisco), a questo link (https://www.behringer.com/product.html?modelCode=P0AUX) tutte le caratteristiche. Prezzo più basso del nuovo, 42€.
Microfono Racksoy BM-700 a condensatore, attualmente si trova in giro rimarchiato in vari modi, principalmente come Neewer NW-700. Dovrei avere la scatola, quasi sicuramente il pop filter in spugna da inserire sulla capsula c'è. Lo fornisco dotato di supporto "a ragno" per smorzare le vibrazioni (ora viene fornito in dotazione, quando lo comprai io non c'era), a richiesta posso fornire anche supporto da tavolo regolabile in altezza, con base abbastanza pesante. Prezzo più basso del nuovo (come Neewer NW-700) 14€. N.B. non richiede l'alimentazione phantom 48v.
Cavo XLR-to-XLR per collegare il microfono all'interfaccia audio, dovrebbe essere un paio di metri di lunghezza. Pagato a suo tempo su Amazon 10€.

Vendo il tutto, come detto SOLO IN BLOCCO, per 50€ + eventuale spedizione. Code max 12 ore, pagamento anticipato con PostePay, PayPal amici/parenti o bonifico (spedizione solo all'avvenuta ricezione dello stesso). Precedenza a consegna a mano. Non scambio.