Redazione di Hardware Upg
13-10-2020, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/vota-e-vinci-un-monitor-4k-hdr-da-55-pollici-quali-sono-i-migliori-produttori-del-2020_92712.html
Vota i migliori produttori che si sono particolarmente distinti nel corso del 2020 partecipando alll'Hardware Upgrade Community Awards. Tra tutti i votanti europei potrai vincere uno schermo Philips 4K HDR
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vota i migliori produttori che si sono particolarmente distinti nel corso del 2020 partecipando alll'Hardware Upgrade Community Awards. Tra tutti i votanti europei potrai vincere uno schermo Philips 4K HDR
La vedo dura, fatto comunque...:stordita:
nessuno29
13-10-2020, 16:29
Più facile vincere 20.000 euro ad un gratta e vinci ma ci provo comunque. grazie per la possibilità
ginogino65
13-10-2020, 17:33
Non vedo come si possa vincere qualcosa, visto che alla fine del sondaggio non mi ha chiesto nessun dato, per comunicarmi un eventuale vincita.
simoner3
19-10-2020, 18:06
Non vedo come si possa vincere qualcosa, visto che alla fine del sondaggio non mi ha chiesto nessun dato, per comunicarmi un eventuale vincita.
Ti chiedono la tua email, perlomeno a me la hanno fatta inserire nella penultima pagina
simoner3
19-10-2020, 18:08
Per un appassionato di hardware come me è stato un piacere partecipare :-D
Che dio me la mandi buona, incrocio le dita.
E grande raga fate un ottimo lavoro con la vostra piattaforma, soprattutto con youtube siete un punto di riferimento per me :D :D
ginogino65
20-10-2020, 07:05
Ti chiedono la tua email, perlomeno a me la hanno fatta inserire nella penultima pagina
Ho fatto il sondaggio due volte, con due browser diverso, non mi hanno mai chiesto l'email.
stefano_sinibaldi
25-10-2020, 16:21
Mi devo scusare per un messaggio da me lasciato in precedenza che ho provveduto a modificare, la fretta di concludere il forum, mi ha fatto presentare poca attenzione ad alcune parti del sondaggio, poiché c'è scritto che " non è necessario esprimere un voto in tutte le categorie che proponiamo!" ho saltato la pagina situata alla 60% del sondaggio dove ti viene chiesto all'ultimo riquadro "38. Vuoi vincere il premio? Ti chiediamo di inserire il tuo indirizzo email e ti contatteremo alla fine del mese di ottobre se risulterai essere il fortunato vincitore. Non utilizzeremo la tua email per nessun altro scopo; tutti gli indirizzi email raccolti saranno cancellati dal nostro database una volta annunciato il vincitore. già, non chiedetelo all'inizio o alla fine del sondaggio,ma giustamente a meta del sondaggio, cosi se uno salta qualcosa rimane per cosi dire fregato, chi sa a quanti questa cosa sarà sfuggita, facendo il sondaggio a buon ù di una mercato, anche più di una volta, ma non credo sia una furbata, credo. Grazie e mi scuso di nuovo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.