View Full Version : software per Internet Cafe' HELP
vegetagt
29-07-2002, 13:04
cerco un software da poter installare su macchine 98/ME che blocchi accesso ai siti hard o quelli dlele suonerie e qualcosa che eviti di fargli scaricare programmi senza permesso insomma che protegga i pc anche gli hd e il menu di avvio con una password cosa mi consigliate? siccome ho gia riinstallato diverse volte il sistema su 10 macchine a causa di ragazzi cialtroni che si passano il tempo voelvo qualcosa per proteggerli meglio..
Bilancino
29-07-2002, 15:32
Guarda a questo indirizzo ci sono molti programmi per bloccare l'accesso:
http://download.com.com/3120-20-0.html?qt=Program+Lock&tg=dl-2001&search=+Go%21+
Vedi se c'è qualcosa di utile.
Ciao
DaRkBoDoM
01-08-2002, 08:46
Se hai un internet cafe' fai passare tutto il traffico da un proxy cosi' oltre alle possibilita' di filtraggio che richiedi blocchi anche altri programmi come ICQ, mIrc, backdoor che possano essere eseguite incautamente, ecc...
Qualsiasi configurazione client-side e' x sua natura inaffidabile e facilmente aggirabile... usa una machina dedicata
vegetagt
01-08-2002, 11:06
Mettere un proxi che problemi potrebbe dare ? perche ti spiego qua io ci sto 7 ore le altre 10 ci stanno altri colleghi che di pc non ne capiscono nulla... le macchine sono un po datate tipo celeron 500 o k6-2 e non c'è nessun server ognuno è collegato ad un un hub che a sua volta è collegato al router dsl tutto qui..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.