PDA

View Full Version : Easy CD creator su compaq 2701 non va.

red3718
29-07-2002, 11:51
Essendo profondamente insoddisfatto del software di masterizzazione in dotazione al mio compaq presario 2701 ho comprato easy CD creator, visto che in questo forum diversi amici dicevano di averlo usato con successo.

Putroppo nel mio caso non funziona affatto: a parte Direct CD (che funziona) tutte gli altri programmi non vanno. CD copy non va ( mi dice engine initialization has failed) e lo stesso vale per gli altri programmi. Ho ovviamente scaricato tutte gli aggiornamenti dal sito roxio (quindi la mia versione è ora 5.1) , e sul computer c'è windows xp, ed anche disabilitato il software di masterizzazione in dotazione a XP.

Se non installo Direct CD allora gli altri programmi partono: però CD copy fa il testing correttamente fino ad un certo punto, quando arriva a "finalizing" (sempre nel testing) il CDRW comincia a fare un rumore pazzesco e tutto il computer si impianta.

il recorder estraibile che è in dotazione al computer (Matshushita UJDA330) è tra quelli compatibili con questo programma.

In teoria la compatibilità dovrebbe essere assoluta: in pratica non funziona niente!!!

Grazie alle anime pie che mi aiuteranno

rosso

Esteban
29-07-2002, 12:13
Non ritengo che sia corretto ripostare la tua domanda, anche perche' potresti ottenere risposte che hai gia' avuto, con evidente perdita di tempo da parte di chi vuole aiutarti.
Semmai la prossima volta ti consiglio di riportare in cima alla lista il tuo post, accodandogli una risposta.

Per chi potesse aiutare red3718, il suo post precedente era questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=291644).
In bocca al lupo. :)

Esteban