View Full Version : Scelta mobo Ryzen 9 5900X e nuove in uscita
Biscottoman
08-10-2020, 23:50
Salve ragazzi apro questo thread sia per chiedervi consiglio sulla scelta di una scheda da abbinare a un 5900x (fascia di prezzo sui 300-350€) sia come punto di riferimento per poter discutere delle nuove schede che i produttori presenteranno a partire da oggi fino ai prossimi giorni.
Per quanto riguarda me io avevo puntato la x570 aorus master da abbinare a relativo monoblock di ekwb, però credo che ora come ora sia più conveniente aspettare i nuovi prodotti in uscita per farsi un'idea più precisa.
celsius100
09-10-2020, 17:39
Ciao
si nn ci saran problemi x le schede attuali, previo aggiornamento del bios, cmq nn si sa se usciranno anche nuove schede con chipset più recenti quindi se cmq devi attendere aspetterei info tanto ancora nn ci sono le recensioni delle cpu
Salve ragazzi apro questo thread sia per chiedervi consiglio sulla scelta di una scheda da abbinare a un 5900x (fascia di prezzo sui 300-350€) sia come punto di riferimento per poter discutere delle nuove schede che i produttori presenteranno a partire da oggi fino ai prossimi giorni.
Per quanto riguarda me io avevo puntato la x570 aorus master da abbinare a relativo monoblock di ekwb, però credo che ora come ora sia più conveniente aspettare i nuovi prodotti in uscita per farsi un'idea più precisa.
al momento solo asus ha presentato la dark hero, glia ltri probabilmente a fine generazione opteranno per un semplice aggiornamento bios.Conviene aspettare ancora una ventina di giorni per vedere se andrà come penso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.