chiaromonteattilio
08-10-2020, 20:42
Non riesco a capire perchè quando collego l'hard disk esterno al pc per entrare nel contenuto, l'avvio parte regolarmente ma poi si "blocca " ( cioè la linea di scorrimento, giunta al termine, gira a vuoto e si blocca; sta sempre a caricare ma non apre l'interfaccia di accesso ) per cui sono costretto a riavviare il Pc. Tutto questo mi succede da quando ho sostituito la ADSL con questa schifosa fibra ottica FTTC wifi !!.
Facendo lo speedtest la velocità di download è buona ( di solito risulta 170 mbps ) e non riesco a capire perchè succede questo. Ripeto col la vecchia ADSL non avevo alcun problema con l'hard disk esterno.
Cosa strana però è che alcuni giorni fa l'HDD si è aperto regolarmente e sono riuscito a salvare delle foto. Dopo non sono più riuscito ad accedere per salvare altre foto.
Mi potete aiutare a risolvere questo problema ? Il SO è W 10.
Grazie
Facendo lo speedtest la velocità di download è buona ( di solito risulta 170 mbps ) e non riesco a capire perchè succede questo. Ripeto col la vecchia ADSL non avevo alcun problema con l'hard disk esterno.
Cosa strana però è che alcuni giorni fa l'HDD si è aperto regolarmente e sono riuscito a salvare delle foto. Dopo non sono più riuscito ad accedere per salvare altre foto.
Mi potete aiutare a risolvere questo problema ? Il SO è W 10.
Grazie