View Full Version : Possessori di Cmedia 8738 UNIAMOCI!
Azz che titolo gagliardo che ho trovato! :D
Cmq volevo fare un topic dove tutti i possessori di questo chipset Audio potessero confrontarsi e aiutarsi a risolvere i pochi problemi che fin'ora ho trovato.
Comincio io: Problemino con l'EAX, in Thief2 tutto ok, in Hitman se lo attivo dopo 10 secondo sparisce il parlato, il Diablo2 non mi fa attivare il suono 3D! :eek:
Altra cosa: coem mai il suono S/Pdif funziona solo con cuffie e 2 casse? :confused:
Originariamente inviato da Betha23
[B]Azz che titolo gagliardo che ho trovato! :D
Cmq volevo fare un topic dove tutti i possessori di questo chipset Audio potessero confrontarsi e aiutarsi a risolvere i pochi problemi che fin'ora ho trovato.
Comincio io: Problemino con l'EAX, in Thief2 tutto ok, in Hitman se lo attivo dopo 10 secondo sparisce il parlato, il Diablo2 non mi fa attivare il suono 3D! :eek:
Altra cosa: coem mai il suono S/Pdif funziona solo con cuffie e 2 casse? :confused:
L'ultima e' una domanda da 1000 euro... come mai? azzo.. ho comprato sta scheda per quietare dai problemi della Live! 5.1 e mi ritrovo che l'SPdif e' usato solo per 2 casse e cuffie? :(
Originariamente inviato da Simon82
[B]
L'ultima e' una domanda da 1000 euro... come mai? azzo.. ho comprato sta scheda per quietare dai problemi della Live! 5.1 e mi ritrovo che l'SPdif e' usato solo per 2 casse e cuffie? :(
Forse ho rovato la suluzione ai primi problemi, L'eax funziona solo quando è montato un 5+1 (o 4+1)vero? :confused:
[B]
Forse ho rovato la suluzione ai primi problemi, L'eax funziona solo quando è montato un 5+1 (o 4+1)vero? :confused:
Si penso proprio di si.. io invece ho risolto parzialmente il secondo.. con i nuovi driver, puoi trovare che hanno aggiunto il supporto 4.1 all'SPDIF.. gli ho mandato una mail che chiede anche il 5.1..:D
Originariamente inviato da Simon82
[B]
Si penso proprio di si.. io invece ho risolto parzialmente il secondo.. con i nuovi driver, puoi trovare che hanno aggiunto il supporto 4.1 all'SPDIF.. gli ho mandato una mail che chiede anche il 5.1..:D
Per niente! :confused: Che driver usi? Io se da lpannellino di controllo imposto 4 canali mi dice che il S/Pdif è inutilizzabile! :confused:
PhoEniX-VooDoo
31-07-2002, 22:38
"carino" il C-media...usato per un mesetto...a me nn ha dato problemi...apparte alcuni Mp3 fatti un po alla c@xxo che grattavano col settagglio "Techno" dell' EQ di Winamp.
Oggi ho preso una SB Live! Platinum 5.1...che strano nessun mp3 ha avuto piu le palle di grattare...mah? :D :D ...scheda stupenda...poi ti esalta troppo il telecomando :D :D (vabbeh nn e il telecomando che fa la sk cmq...)
vabbeh sono OT, qui si parla del c-media....cmq posso dire che per essere un integrato è ottimo...e fa un cul0 grande come una casa al AC97 :D ...poi supporta pure il 5.1...
byez!
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
[B]"carino" il C-media...usato per un mesetto...a me nn ha dato problemi...apparte alcuni Mp3 fatti un po alla c@xxo che grattavano col settagglio "Techno" dell' EQ di Winamp.
Oggi ho preso una SB Live! Platinum 5.1...che strano nessun mp3 ha avuto piu le palle di grattare...mah? :D :D ...scheda stupenda...poi ti esalta troppo il telecomando :D :D (vabbeh nn e il telecomando che fa la sk cmq...)
vabbeh sono OT, qui si parla del c-media....cmq posso dire che per essere un integrato è ottimo...e fa un cul0 grande come una casa al AC97 :D ...poi supporta pure il 5.1...
byez!
A me non gracchia niente! :)
Cmq ragazzi ci si vede a settembre CIAO! ;)
[B]
Bè che l'EAX funzioni solo con il 4.1 non è certo una novità :D
Da qualche parte con gli ultimi driver ho letto che abilitano il 4.1 tramite SPdif.. non so dove.. non mi ricordo.. appena posso li provo.. ;)
io ho una muse xl con quel chip... uso i driver 6.33 di hercules i problemi sono nati con windows xp .... hitman sparisce il parlato qualche volta e poi il mitra gracchia, gp4 quando la macchina e' in velocita' il motore si sente pochissimo,e sof 2 anche lui ha il mitra gracchiante a volte... con mp3 e altro tutto piu' che ok la qualita' del suono e' ottima. per i problemi che ho sopra stavo pensando di cambiare scheda audio... che scheda mi consigliate che sia compatibile con tutto e con windows xp? a me piace la qualita' del suono ma la uso solo per giochi/mp3
Ahhhhhhhhhhhhhh.......e io che cercavo i far funzionare l'EAX con le mie 2 casse! :D :D
Cmq, nessun problema di armi gracchianti o cose del genere per me! ;)
[B]Ahhhhhhhhhhhhhh.......e io che cercavo i far funzionare l'EAX con le mie 2 casse! :D :D
Cmq, nessun problema di armi gracchianti o cose del genere per me! ;)
che driver usi? che sistema operativo?
[B]Ahhhhhhhhhhhhhh.......e io che cercavo i far funzionare l'EAX con le mie 2 casse! :D :D
:eek: :eek: :p :p
Originariamente inviato da PERPAX
[B]
che driver usi? che sistema operativo?
WinXp, driver 636 ;)
dove li hai presi? ti prego passameli!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.